Barbara D’Urso follie in barca con Eva Grimaldi e Filippo Nardi (FOTO)

In questi giorni di fine agosto, la conduttrice Mediaset più criticata di sempre sta continuando a godersi le sue vacanze estive. Barbara D’Urso ha deciso di trascorrere questi giorni di ferie in giro per l’Italia, è stata in Sicilia, in Campania, in Calabria e adesso si sta divertendo a fare follie in barca in buona compagnia.

Sul suo profilo Instagram, infatti, sono presenti diverse IG Stories, foto e post divertenti dai quali si evince chiaramente quanto la donna sia spensierata e felice. Le ultime clip, però, stanno generando davvero parecchio scalpore. Ancora una volta, infatti, Lady Cologno è stata presa di mira per i suoi comportamenti spesso infantili. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Le follie in barca di Barbara D’Urso e company

Dopo aver lasciato la splendida terra calabra che la conduttrice partenopea decanta sempre, la donna è saltata su di una barca per godersi questi ultimi giorni di vacanza. A farle compagnia ci sono molti personaggi famosi tra cui Filippo Nardi, Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia e tanti altri. Naturalmente, la presentatrice non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan i momenti più divertenti ed interessanti di questa gita, peccato che i contenuti mostrati hanno, come sempre, sollevato l’opinione pubblica.

Barbara D’Urso, infatti, si sta dando alla pazza gioia facendo follie in barca in compagnia dei suoi amici. Tra le Instagram Stories sono presenti dei video nei quali l’allegra combriccola si diverte a cantare e ballare sotto le note della canzone “Dolce Amaro”. Scorrendo tra le varie clip, poi, è apparso un video di uno scherzo al povero Nardi.

Le accuse contro Lady Cologno e i suoi video

Quest’ultimo, infatti, mentre era intento a lasciarsi andare ad una pennica, mentre si faceva cullare dal dondolio delle onde, è stato improvvisamente colpito da una secchiata d’acqua. La conduttrice, ovviamente, ha ripreso tutto e non ha fatto altro che ridere e dimenarsi nell’apprendere la reazione placata e impassibile dell’ex concorrente del Grande Fratello. (Continua dopo le foto)

I numerosi utenti di Instagram non hanno potuto fare a meno di commentare in modo sarcastico e pungente le follie in barca di Barbara D’Urso e company. Ciò che sembra infastidire maggiormente gli haters sono i balletti di cui spesso si rende protagonista la conduttrice. Numerosi sono stati, infatti, i commenti volti a mettere in evidenza la sua immaturità e il suo essere ridicola. Altri, invece, hanno definito tutto l’entourage che la circonda come un cumulo di zerbini.