Oscar Branzani ha avuto rapporti a tre? Eleonora scopre tutto e reagisce

In questi giorni si sta molto parlando sul web dell’ex coppia di Uomini e Donne formata da Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani. I due ragazzi stanno facendo molto discutere a causa della loro improvvisa ed inaspettata separazione. La cosa che nelle ultime ore sta impazzando sul web, però, riguarda uno scoop davvero inedito sull’ex tronista. Secondo quanto rivelato da Deianira Marzano su Instagram, infatti, pare che Oscar Branzani abbia avuto dei rapporti a tre.

L’influencer più spietata del web, per avvalorare le sue accuse, ha reso pubbliche alcune conversazioni intercorse tra una ragazza e un amico di Oscar in cui pare sia emersa tutta la verità. La ragazza in questione ha provveduto a mandare tutto anche ad Eleonora. Ecco come ha reagito l’ex corteggiatrice.

Le accuse di una ragazza contro Oscar Branzani e la minaccia di un suo amico

Eleonora ed Oscar si sono conosciuti un paio d’anni fa alla corte di Maria De Filippi. Dopo una relazione durata un po’ di tempo, però, hanno improvvisamente deciso di allontanarsi. Le cause della rottura, purtroppo, non sono mai state rese note. Ad ogni modo, nelle ultime ore, sul web sono trapelate delle indiscrezioni davvero molto pesanti contro l’ex tronista. Una ragazza ha contattato Deianira per mandarle dei messaggi relative a conversazioni intercorse con un amico della coppia. Da tali messaggi pare che Oscar Branzani abbia avuto dei rapporti a tre con la ragazza in questione e questo suo amico. Ma non è tutto.

L’amico di Oscar pare abbia addirittura minacciato colei che ha diffuso questo scoop augurandole una vita maledetta e piena di problemi. Anche Eleonora Rocchini è stata informata di tutto. (Continua dopo la foto)

Eleonora reagisce così allo scoop sui rapporti a tre del suo ex

La ragazza in questione, infatti, ha contattato anche lei per spiegarle tutto quello che sarebbe accaduto. Eleonora è rimasta assolutamente spiazzata da quanto accaduto e ci ha tenuto a ringraziare l’utente in questione per essersi mostrata estremamente solidale nei confronti di un’altra donna.

Ad ogni modo, Deianira Marzano ci ha tenuto a far notare a tutti i suoi follower un dettaglio. Dopo tutto quello che è accaduto, infatti, Eleonora e Oscar continuano a seguirsi su Instagram. Questo risulta un fatto, certamente, strano e atipico considerando la gravità delle insinuazioni trapelate in queste ultime ore. Oscar Branzani, almeno per il momento, non ha ancora commentato le accuse relative agli ipotetici rapporti a tre avuto con questa ragazza. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà questa situazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!