Grande Fratello: Ambra e Kikò sono stanchi

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo felice con Kikò

I due ex gieffini sono arrivati al limite

Grande Fratello, Ambra Lombardo e Kikò Nalli sono arrivati al limite oltre il quale non bisognerebbe andare, non è la prima volta. Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello, anzi forse addirittura anche da prima, i due sono al centro di critiche ed attacchi e ora si sono stancati com’è giusto che sia.

Inizialmente i follower e gli amanti del Grande Fratello non credevano alla sincerità di Ambra, poi non credevano alla sincerità di Kikò, poi alla credibilità del loro rapporto. Insomma hanno sempre trovato qualcosa di cui sparlare. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello
Grande Fratello, Ambra e Kikò felici ma esposti ad insulti

Grande Fratello, la risposta di Ambra alle critiche gratuite

Anche oggi Ambra e Kikò hanno dovuto impegnare il loro tempo per rispondere agli attacchi di alcuni detrattori che hanno preso di mira l’hairstylist. Di lui hanno detto che sa utilizzare soltanto delle piccole frasi copia-e-incolla dimostrando di essere una persona inutile e vuota.

Ambra non ammette più tutto questo, quindi ha scelto di rispondere a tutti coloro che puntano il dito senza sapere o comunque in modo abbastanza inutile e stupido. Ha ammesso di essere satura, di avere aspettato passasse un po il periodo fresco del Grande Fratello. Ha cercato di dimostrare in qualche modo, così come Kikò di essere vera, ma a quanto pare non basta.

Allora ha risposto al post del fidanzato, dove i detrattori lo hanno accusato di non avere personalità e carattere e lo ha difeso a spada tratta. Ha risposto che soltanto le frasi vanno copiate ed incollate, che quelle verranno anche ricordate. Mentre, per fortuna, i commenti cattivi come i loro verranno dimenticati. La donna poi ha aggiunto che essere personaggi pubblici non significa essere facili prede o comunque soggetti che meritano attacchi gratuiti da accettare passivamente.

Prima di essere personaggi noti, si è comunque persone e il rispetto va dato a chiunque. Ovviamente accettano di essere soggetti a critiche e a rimproveri, tra l’altro tutto ciò torna utile perché mostra ciò che va corretto, ciò che va modificato. Ma quando le critiche sono inutili, cattive ed infondate non c’è molto da dire. Ecco perché in alcuni casi ha deciso di non rispondere ed in altri è diventata una furia. Si può accettare, per poco tempo.

Dall’altra parte invece Kikò Nalli, dimostrando di avere molta più pazienza e serenità ha scelto di non parlare. Lui ha “accettato” ciò che gli viene detto forse perché ha capito che non bisogna dare troppo peso a chi non merita attenzione. Ognuno ha il proprio carattere.