Beautiful, anticipazioni 27 agosto: Bill in lacrime tra le braccia di Will

Beautiful, anticipazioni 26 agosto: confermata la sentenza per l'affido di Will
Beautiful, anticipazioni 26 agosto: confermata la sentenza per l'affido di Will

Le anticipazioni di Beautiful del 27 agosto 2019 rivelano che Bill Spencer dopo la sentenza del giudice proverà ad ogni modo di stare vicino a Will. Katie, nello stesso tempo, inizierà a provare dei forti sensi di colpa per aver allontanato il padre dal figlio e cercherà conforto tra le braccia di Thorne. Infine, Brooke pur di non far soffrire sua sorella, le starà accanto sostenendo anche lo Spencer. Ma vediamo nei dettagli cosa succederà.

Beautiful: La vittoria di Katie

Le anticipazioni di Beautiful relative al 27 agosto affermano che Ridge si sentirà soddisfatto per la sentenza e festeggerà assieme al fratello. Il giudice, infatti, a fine udienza lancerà un ‘occhiata al Forrester come segno di ‘vittoria’. Katie però non si sentirà soddisfatta e proverà dei forti sensi di colpa.

Carter, invece cercherà di dare conforto al suo amico Bill, spiegandogli che man mano le cose si sistemeranno. Nello stesso tempo, Thorne si avvicinerà allo Spencer facendogli capire che non proverà in nessun modo a portargli via suo figlio, ormai affidato esclusivamente alla Logan.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano ancora che Bill e Katie avranno un duro faccia a faccia. Il potente Magnate accuserà la sua ex moglie di avergli rovinato la vita e che proverà in ogni modo a rimediare ai propri errori. Intanto, Brooke chiederà consiglio a Watt e Liam e proprio quest’ultimo ancora arrabbiato con il padre lo riterrà incapace di amare. Secondo la sua opinione il piccolo Will sarebbe più felice assieme a Thorne e di sicuro più protetto.

Lo Spencer pronto a tutto per riavere la custodia

Ridge finita l’udienza comunicherà a suo padre l’esito della sentenza e tutti felici decideranno di festeggiare alla Forrester. Katie tornata a casa assieme al marito cercherà di spiegare a Will i nuovi cambiamenti che lo interesseranno e quindi dovrà imparare a gestire una nuova situazione.

Mentre i due parleranno, all’interno della casa piomberà Bill che commosso si lascerà andare tra le braccia del piccolo. Insieme allo Spencer ci sarà anche Brooke, che confrontandosi con la sorella le dirà che bisognerà avere molta pazienza, perché senza dubbio il rapporto i due migliorerà poco alla volta.