Nadia Toffa: la storia d’amore con Massimiliano Ferrigno

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Massimiliano Ferrigno è l’ex compagno di Nadia Toffa. In questo articolo vi parleremo proprio della loro straordinaria (e commovente) storia d’amore Per mesi, l’uomo è stato accanto all’inviata delle Iene, mentre combatteva la sua battaglia contro il cancro. Un tumore aggravatosi nel corso del tempo, che non le ha lasciato scampo. Nadia ha lasciato questo mondo a soli 40 anni.

Nadia Toffa non si è mai arresa e, nonostante la sue condizioni di salute peggiorassero sempre di più, la giornalista e conduttrice televisiva è sempre apparsa sui social con il sorriso sulle labbra. Nadia, ricordata dal presidente Sergio Mattarella per il suo coraggio, ha sempre cercato di trasmettere positività alle persone che le stavano vicino. Nadia lascia il ricordo della sua bontà, vitalità e la sua eredità professionale (indimenticabili le inchieste svolte sul campo per conto dello show Le Iene) alle sorelle, a mamma Margherita ed al suo amore Massimiliano.

Massimiliano Ferrigno: chi è l’ex di Nadia Toffa

Massimiliano Ferrigno è conosciuto per essere autore de Le Iene, un professionista televisivo che lavora dietro le quinte anche per altri programmi. Come leggiamo dal portale online Di Lei, Ferrigno e Nadia Todda si erano conosciuti dietro il backstage del programma mediaset.

Una love story durata ben 10 anni, davvero poco discussa da giornalisti e paparazzi, molto riservata, ma allo stesso tempo pura e vera; molto più di tante storielle flash di tronisti e corteggiatrici che siamo soliti leggere sulle testate di gossip e che si consumano dall’oggi al domani. Tornando a Massimiliano Ferrigno e Nadia Toffa, i due hanno conosciuto un momento di crisi nel 2017 e per un po’ avevano deciso di prendere strade diverse nella vita.

Il periodo della malattia

Come informa sempre Di Lei, Nadia Toffa ha affrontato gli ultimi, terribili anni della sua vita, sostenuta dal suo amore Massimiliano Ferrigno, che la giornalista chiamava semplicemente “Max“. A raccontare qualcosa del suo fidanzato era stata proprio la giornalista mediaset, la quale su Instagram aveva postato una foto che la ritraeva assieme al suo compagno. L’immagine era corredata dalla seguente scritta:

“Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo”

Nadia Toffa aveva poi aggiunto in quell’occasione:

“LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza. Addio amici…) assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti”

View this post on Instagram

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza??addio amici…??)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza ?? e buona vita a tutti ???

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on