Fan emulano Chiara Ferragni ma scoppia il caos: “Non prendete esempio”

Chiara Ferragni è un personaggio molto famoso e molto in voga sul web, proprio per questo motivo spesso ci sono fan che la emulano e fanno di tutto per essere come lei. In queste ore, infatti, al di sotto di uno degli ultimi post pubblicati dall’influencer è nata una polemica alquanto forte. Tutto è nato nel momento in cui una ragazza di 16 anni ha lasciato un commento nel quale ha scritto di seguire una dieta specifica per riuscire ad indossare i capi di Chiara.

Al di sotto di tale commento, però, è nata una polemica tra fan ed haters della Ferragni. Molti utenti hanno richiamato la fan sfegatata invitandola a non tentare a tutti i costi di somigliare ai personaggi che si vedono su Instagram. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Il commento di una fan di Chiara Ferragni crea scalpore

Essere personaggi molto conosciuti sul web implica anche il dover sopportare alcune responsabilità. Bisogna prestare estrema attenzione ai contenuti che si mostrano dal momento che potrebbero essere presi d’esempio dai follower. Chiara Ferragni è sicuramente tra le donne più influenti dei social. Il suo profilo Instagram, infatti, vanta circa 17,2 milioni di follower, un numero decisamente elevato. Tra questi, ovviamente, non ci sono solo fan, esistono anche persone che seguono personaggi popolari solo per lo sfizio di criticarli e infangarli.

Questo, però, è il prezzo da pagare per il successo e la moglie di Fedez è ben lieta di farlo. Ad ogni modo, alcune ore fa, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto su Instagam al di sotto della quale si è distinto il commento di una fan, la giovane 16enne fa parte del team di persone che emulano la giovane influencer. La ragazza in questione, infatti, ha spiegato di essere intenzionata a perdere peso per potersi vestire come la sua beniamina. (Continua dopo il post)

Gli haters contro quelli che emulano le influencer

Tale commento, però, ha generato parecchio scalpore sul web. Diversi utenti, infatti, sono intervenuti per spiegare alla ragazzina che non bisognerebbe mai prendere d’esempio i personaggi che si vedono su internet. Inoltre, la bellezza non è strettamente legata al peso fisico, si può essere belli e in forma anche con qualche chilo in più. Le fan che emulano Chiara Ferragni, così come tante altre influencer, dovrebbero essere assolutamente fermate.

Ad ogni modo, la ragazza in questione ha detto di non essere intenzionata a diventare come lei, semplicemente, si è prefissata come obiettivo quello di perdere qualche chilo di troppo.