Chiara Ferragni troppo magra, cos’ha? Lo scatto crea spavento (FOTO)

L’influencer Chiara Ferragni è tra le ragazze più i voga sul web. Nonostante la sua giovane età, infatti, è riuscita a farsi così tanta strada nel suo campo al punto da essere spesso in giro per il mondo, per eventi mondani e serate. Essendo così famosa e popolare sul web, però, è spesso soggetta a sorbirsi gli attacchi dei numerosi hater. A finire nel mirino dell’opinione pubblica è spesso la sua forma fisica. Una delle ultime foto pubblicate da Chiara Ferragni, infatti, ha scatenato il web perché l’influencer appare davvero troppo magra.

Un utente in particolare si è soffermato sulla vicenda facendo sollevare un bel po’ di polemiche in merito. La moglie di Fedez ha forse qualche problema di salute o è semplicemente questione di costituzione? Vediamo che cosa è emerso.

La foto in cui Chiara Ferragni appare troppo magra

Dopo aver trascorso un mese circa di vacanze in compagnia della sua famiglia, Chiara è tornata al suo lavoro. Una volta rientrata a Milano, infatti, ha subito preparare nuovi bagagli per partire alla volta dell’America. In questi giorni, infatti, si trova a Manhattan nel quartiere West Village, dove sta partecipando a numerosi eventi e appuntamenti di lavoro importanti. Tra un impegno e l’altro, però, la ragazza riesce sempre a trovare un po’ di tempo per tenersi in contatto con i fan e aggiornarli in merito ai suoi spostamenti.

Una delle ultime foto pubblicate, però, ha generato un bel po’ di polemiche. Nello scatto in questione, l’influencer si trova nel bel mezzo della città e indossa abiti molto casual: un jeans e un crop top colorato. Un utente in particolare, però, ha posto l’accento su di una questione che ha generato parecchio scalpore, ovvero, sul fatto che Chiara Ferragni fosse davvero troppo magra. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Today before filming ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

L’influencer nel mirino degli haters

La persona che ha commentato in questo modo al di sotto dello scatto ha esortato l’influencer a mangiare un po’ di più e ingrassare. A quanto pare, quindi, la moglie di Fedez non ha un attimo di tregua dal punto di vista delle accuse, specie per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Tra le offese contro i suoi piedi, le sue scarse forme e il suo essere troppo magra, Chiara Ferragni si trova sempre a doversi difendere da qualcuno.

Fortunatamente per lei, però, la ragazza è circondata anche da moltissime persone che le vogliono bene e sono pronte a difenderla da ogni accusa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!