Simona Ventura e Stefano Bettarini tornano insieme: le clamorosa decisione sul lavoro

Ventura Bettarini

Simona Ventura e Stefano Bettarini lavoreranno insieme

La nuova stagione televisiva per Simona Ventura sta per iniziare. La nota conduttrice torinese si sente molto carica perché sarà di nuovo la protagonista della seconda rete della Rai. Carlo Freccero, infatti, le ha dato molto spazio affidandole dei nuovi format. Tra questi anche un programma sportivo incentrato principalmente sul calcio.

Stiamo parlando di La Domenica Ventura, che andrà in onda la posto di Mezzogiorno in Famiglia. Stando ad un’indiscrezione lanciata dalla rivista di gossip Chi, SuperSimo avrebbe chiesto ai vertici di Viale Mazzini di essere affiancata dall’ex marito Stefano Bettarini. Infatti in questi giorni l’ex calciatore sarebbe in trattativa con la Rai.

I precedenti tra i due ex coniugi

Se l’accordo avrà esito positivo, non è la prima che Stefano Bettarini e Simona Ventura lavorano nello stesso programma. I genitori di Niccolò e Giacomo, hanno condiviso lo stesso lavoro nelle edizioni 2009 al 2011 di Quelli che il calcio, sempre su Rai Due. Mentre l’anno scorso, grazie a Maria De Filippi, Stefano e la sua ex moglie si sono a Temptation Island Vip.

SuperSimo come presentatrice del reality show delle tentazioni, mentre l’ex calciatore in coppia con l’attuale compagna Nicoletta Larini. Dopo le scintille ed incomprensioni nate a conclusione del loro matrimonio, ora i due ex coniugi hanno un bellissimo rapporto d’amicizia.

Il nuovo programma di Simona Ventura

Il nuovo format si chiama La Domenica Sportiva e, come accennato prima, prenderà il post dell’uscente Mezzogiorno in Famiglia, programma storico cancellato da Carlo Freccero. A breve Simona Ventura partirà su Rai Due dalle 12 alle 13 per poi dare la linea al TG2 Giorno.

Si tratta di un programma di informazione calcistica, che analizzerà i risultati sui campi con i commenti degli ospiti e opinionisti in studio. Mentre Stefano Bettarini, se raggiungerà l’accordo coi vertici di Viale Mazzini, farà l’opinionista. Non ci rimane che attendere i prossimi giorni per capire se il rumor di Chi sia veritiero.