Natalia Paragoni si fa la doccia all’aperto, il costume non contiene il décolletè esplosivo: la reazione di Andrea Zelletta (Foto)

Natalia Paragoni accende una nuova polemica

Quando era ancora una corteggiatrice di Uomini e Donne alla corte di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni non godeva di una grande stima. Il motivo? Tantissimi fan del dating show di Maria De Filippi erano convinti che il sentimento della ragazza nei confronti del tronista fosse finto. Ricordiamo, infatti, che per settimane la giovane aveva corteggiato Ivan Gonzalez.

In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine la bella Natalia ha confessato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il ragazzo pugliese. A quanto pare è tutto vero, infatti lei ed Andrea sono inseparabili e si amano alla follia. Dopo aver postato una foto che ha scatenato delle polemiche, qualche ora fa la Paragoni è tornata a far parlare di sé per un altro scatto sensuale.

La fidanzata Andrea Zelletta si scopre su IG

Natalia Paragoni ha condiviso sul suo account Instagram una foto dove la si vede che fa la doccia all’aperto, praticamente in giardino. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo in risalto le sue forme e il seno esplosivo che riusciva per poco ad essere contenuto nel costume.

“Ragazzi, quanti di voi fanno la doccia in giardino? Per me è una cosa fondamentale per l’estate”,

è questo l’interrogativo che la fidanzata di Andrea Zelletta ha scritto come didascalia all’immagine. Ovviamente i follower della ragazza hanno reagito in modo differente: molti hanno apprezzato, mentre altri l’hanno criticata aspramente. Inoltre anche il fidanzato è rimasto coinvolto dello scatto lasciando un like. (Continua dopo il post)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni innamorati pazzi

Nel frattempo la relazione sentimentale tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta prosegue senza alcun intoppo. L’ex tronista di Uomini e Donne è follemente innamorato della ragazza facendo intendere di trascorrere tutta la vita con lei. Senza ombra di dubbio, insieme a quella composta da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, quella descritta prima è forse la coppia più sincera che si è formata negli ultimi tempi nel dating show di Maria De Filippi.