Barbara D’Urso sta per tornare in tv: ecco quando iniziano i suoi programmi

Barbara D’Urso ha annunciato il ritorno imminente in tv dopo le vacanze. Ecco quando iniziano i suoi programmi

Barbara D’Urso torna in tv: le date d’inizio

A settembre parte la stagione televisiva Mediaset 2019/2020 con programmi consueti e tante novità. Innanzitutto Barbara D’Urso tornerà, dopo le vacanze estive che ha condiviso con generosità sui social, alla conduzione di tre programmi, in attesa del quarto (il Grande Fratello 17), che andrà in onda il prossimo anno.

La conduttrice tornerà con Pomeriggio Cinque dal 9 settembre, in onda dal lunedì al venerdì dopo le 16. Barbara D’Urso si scontrerà con La Vita in Diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

Da domenica 15 settembre tornerà anche alla conduzione di Domenica Live con il nuovo orario 17.20-19.30. Sempre domenica 15 inizierà anche la nuova edizione di Live – Non è la D’Urso in prima serata. Quest’ultimo andrà a scontrarsi con Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7, Che tempo che fa di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto su Rai Due e Un passo dal cielo su Rai Uno.

Le novità Mediaset

Presto partirà su Canale 5 il nuovo programma Eurogames, condotto da Ilary Blasi e Alvin, che riprenderanno il vecchio format di Giochi senza frontiere. A settembre partirà anche il nuovo esperimento di Mediaset e Fascino (casa di produzione di Maria De Filippi), ovvero Amici Vip. Non solo, poco dopo andrà in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip con la conduzione inedita di Alfonso Signorini. Tra le novità anche Conto alla rovescia, il nuovo quiz condotto da Gerry Scotti prima di Natale.

Inoltre, a breve inizieranno programmi che conosciamo già molto bene: la seconda edizione di Temptation Island Vip, tornerà la versione classica di Amici di Maria De Filippi giunto alla diciannovesima edizione e C’è Posta Per Te. Confermata da poco anche la seconda edizione di All Together Now con Michelle Hunziker e J-Ax. Da ricordare anche una nuova edizione de L’Isola dei Famosi e de Le Iene, entrambe condotte da Alessia Marcuzzi.

Ovviamente, dal lunedì al venerdì, dal 9 settembre, torneranno Mattino Cinque con Federica Panicucci e Francesco Vecchi, Uomini e Donne con il doppio format del trono classico e del trono over. Rivedremo Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Striscia la Notizia. Infine, da sabato 14 settembre torna Silvia Toffanin con una nuova edizione di Verissimo.