Categories: LifeStyle

Unghie perfette e fantasiose: che passione!

Ciao amiche! Sicuramente questo articolo vi farà sentire amate e coccolate, proprio come quando decidete di dedicare del tempo a voi stesse e…alle vostre unghie!

La moda delle unghie sempre perfette e limate non è una cosa di ieri, ma ammettiamolo, da qualche annetto la fantasia ha preso il sopravvento e oggi, vediamo unghie di colori, forme, dimensioni e fantasie davvero bizzarre!

Care ragazze, care donne, parliamo di cose che gli uomini non possono capire, vero? Già da un po’, spopolano sul web e in televisione dei programmi quasi o interamente dedicati alla cura e alle fantasie delle unghie, per citarne un paio: Clio e Mikeligna! Ma come non citare le nostre amiche youtubers, la nostra Mia Cellini del Grande Fratello, per fare un nome!

Clio e Mikeligna. Beh, che dire, due simpaticissime ragazze, sempre sorridenti e…delle vere e proprie artiste! Ma qual è nello specifico la vostra esperienza con le vostre unghie?

Raccontateci come vi piace curare le vostre mani, quali sono le vostre manie, se vi piace cambiare sempre colore, forma e fantasia e, se volete, allegateci anche qualche bella foto!

Nell’universo femminile, o almeno per quella fetta di universo femminile che ama prendersi cura delle proprie unghie, ci sono due varianti: le donne che preferiscono il fai da te e quelle che invece preferiscono farsi coccolare, chiamando l’amica o l’esperta in nail care e nail art. Negli ultimi tempi, infatti, fare nail art, ricostruzione, gel e via dicendo è diventata una vera e propria professione, che nulla ha da invidiare a chi si occupa di bellezza e cura del corpo presso un centro estetico.

Sono davvero molte, infatti, le giovani donne, ma anche meno giovani, che decidono di guadagnare qualcosina seguendo vari corsi e recandosi poi presso le case delle proprie clienti per realizzare dei veri e propri capolavori!

Insomma donne, la fantasia ci aiuta, la manualità si possiede, ma si può anche imparare quindi, se siete appassionate di unghie, pensate di provare a diventare delle vere e proprie professioniste di nail art e nail care!

Pandanews

Scrivere ed informare non è solo un lavoro, ma una passione, che chi sceglie di realizzare condivide con chi ha il piacere di leggere.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago