Temptation Island Vip, un tentatore è stato cacciato. Ecco i dettagli

temptation island vip

Un tentatore è stato cacciato

Le registrazioni di Temptation Island Vip hanno avuto inizio qualche giorno fa, ma la messa in onda è prevista per il 17 settembre. Secondo le anticipazioni, sembra che uno del cast è stato costretto ad abbandonare il reality. Si tratta Nicolò Brigante, un ex tronista di Uomini e Donne.

Nel ruolo di tentatore è partito per la splendida Sardegna, però pare che questa nuova esperienza televisiva sia già giunta al termine. Si sono fatti insistenti le voci su una sua relazione con una donna di Catania. L’influencer Deianira Marzano ha pubblicato tramite Instagram alcune segnalazioni di alcune fan riguardo l’ex tronista. Il regolamento prevede che i tentatori debbano essere liberi da qualsiasi vincolo sentimentale.

‘Stavolta vi siete sbagliati… un bacio dalla mia Sicilia’

Un tentatore è stato cacciato e ciò ha messo in dubbio l’autenticità del programma delle tentazioni. Le segnalazioni sono aumentate nel corso del tempo, ragion per cui non potevano essere ignorate. Si dice che Nicolò sia fidanzata da due anni con una farmacista del suo paese. Non condividono mai delle foto insieme, anche se spesso la sorella di lei pubblica degli scatti in loro compagnia.

Come se non bastasse alcuni sostengono che stanno insieme già dai tempi del trono. La risposta del diretto interessato non si è fatta attendere. Nonostante sia stato costretto a lasciare il villaggio delle fidanzate, ha rivelato di essersi divertito. Ha anche ringraziato coloro che gli hanno dato ulteriore visibilità con questo pettegolezzo infondato. Eppure le immagini che stanno circolando sul web dimostrano l’esatto opposto.

Ecco i tentatori del cast

Da alcuni giorni sono stati svelati i nomi degli altri tentatori. Molti provengono dallo studio di Maria De Filippi, come Antonio Moriconi (ex corteggiatore di Teresa Langella) e Michele Loprieno (ex corteggiatore di Nilufar Addati). Per quanto riguarda le tentatrici ci sarà Paula Manzanal (ex fiamma di Cristiano Ronaldo), Cecilia Zarrigo (ex corteggiatrice di Luca Onestini) e Federica Francia (ex corteggiatrice di Andrea Zelletta).

Infine tra le coppie quella più discussa è composta dal youtuber Damiano er faina e Sharon Macri. Il ragazzo è noto per insultare pubblicamente le donne, in particolar modo Barbara D’Urso. La sua presenza, secondo Taylor Mega, non fa altro che approvare la violenza verbale contro il gentil sesso.