Sapevate che Michelle Hunziker ha un fratello e non si parlano da anni? Ecco Andrea (Foto)

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha un fratellastro

Senza ombra di dubbio Michelle Hunziker è una delle conduttrici più talentuose del nostro Paese. Per il momento la soubrette svizzera è in vacanza con la famiglia ma molto presto tornerà dietro il timone del tg satirico Striscia la Notizia al fianco del collega Ezio Greggio.

Inoltre, la settimana scorsa la moglie di Tomaso Trussardi ha confermato la seconda stagione di All Together Now prevista per l’inverno del 2020. Con lei in giuria ci sarà ancora una volta il rapper J-Ax. Non tutti sanno che la madre di Aurora Ramazzotti ha un fratellastro che si chiama Andrea, che ha accusato la Hunziker di averlo abbandonato.

Ecco chi è Andrea Hunziker

Qualche tempo fa, attraverso un’intervista, Michelle Hunziker ha rivelato che all’età di 31 anni ha scoperto di avere un fratello segreto che si chiama Andrea. Quest’ultimo è nato da una relazione nascosta tra il padre Rodolfo e una donna. Lui sarebbe venuto al mondo prima del matrimonio con Ineke. Per alcuni anni l’ex moglie di Eros Ramazzatti si era allontanata dal genitore, riavvicinandosi a lui solo qualche mese prima che morisse. E proprio in quell’occasione la donna ha scoperto di avere un fratellastro.

I due si sono incontrati e sin da subito si sono trovati bene. A testimoniarlo degli scatti che alla soubrette ha condiviso su IG insieme ad Aurora. Dopo qualche tempo, però, i due si sono allontanati e li ha chiuso ogni rapporto. Per quale ragione? Non si sa il motivo, ma sicuramente qualcosa di grave visto che l’artista elvetica non lo ha menzionato nemmeno nella sua autobiografia. (Continua dopo la foto)

I due fratelli non si parlano

Andrea Hunziker, però, dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al cervello, ha deciso di mandare una lettera aperta alla sorellastra Michelle. L’uomo le chiedeva di farle conoscere le altre due nipoti Sole e Celeste avuti da Tomaso Trussardi:

“Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Nella tua biografia hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”.