Anticipazioni Uomini e Donne: torna Gemma Galgani ed è subito rissa, ecco con chi ha litigato (Foto)

Prima registrazione del Trono over di Uomini e Donne 

Venerdì pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrati i nuovi appuntamenti del Trono over di Uomini e Donne. Grazie al portale web Il Vicolo delle News siamo in grado di darvi alcune anticipazioni. Come accade da 10 anni a questa parte la protagonista assoluta è Gemma Galgani.

Sembra proprio che la storica dama piemontese avrebbe fatto delle nuove conquiste. Ma nel parterre non poteva mancare la prima forte discussione. Con chi? Oltre che con la solita nemica Tina Cipollari anche con Barbara De Santi. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Barbara De Santi e Tina Cipollari litigano con Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha due nuovi corteggiatori

Dopo averla fatta entrare in studio, Maria De FIilippi ha mostrato al pubblico di Uomini e Donne come ha trascorso l’estate 2019 Gemma Galgani. Sembra proprio che la dama torinese si sia divertita molto tra balli, canti e addirittura arrampicate in montagna. Per l’ex di Giorgio Manetti ci sono state delle novità.

Stando agli spoiler riportati da Il Vicolo delle News, al parterre senior per lei si sono presentati due nuovi cavalieri: Pippo e Crispino. Sarà la volta buona che la direttrice di sala del teatro Colosseo di Torino trovi la persona giusta?

Trono over: la dama torinese litiga con Tina Cipollari e Barbara De Santi

Come accennato prima, nella registrazione d’esordio del Trono over di Uomini e Donne della stagione 2019/2020 non poteva mancare una forte litigata. La prima è stata tra Gemma Galgani e la sua acerrima nemica Tina Cipollari.

I rancori non si sono placato nemmeno con l’arrivo dell’estate. Ma la dama piemontese non ha discusso solo con l’opinionista frusinate ma anche con un’altra protagonista del parterre senior di U&D. Stiamo parlando dell’insegnante Barbara De Santi. La torinese ha accusato quest’ultima di guadagnare senza lavorare. A quel punto la maestra si è arrabbiata dicendo:

“Parli te che prendi la pensione e ti lamenti pure!”.