Spettacolo

Reazione a catena chiude: ‘I tre di denari’ tornano in gioco

Tra qualche settimana i telespettatori di Rai 1 dovranno salutare Marco Liorni con la sua Reazione a Catena e dare il bentornato a Flavio Insinna. Infatti, la stagione estiva sta per volgere a conclusione e con essa anche il game show. Presto ritroveremo le magnifiche professoresse e ‘L’Eredità’ in una veste tutta nuova. Ma l’ultima settimana di ‘Reazione a Catena’ sarà davvero speciale poiché torneranno in studio ‘I tre di denari’!

Reazione a Catena: tornano I tre di denari

Sta per terminare la stagione estiva e presto Marco Liorni saluterà il suo pubblico che in questi mesi lo ha seguito con acclamato interesse. Gli ascolti di ‘Reazione a Catena’ sono davvero eccellenti e superano di gran lunga i 3 milioni di telespettatori a puntata.

Ad entrare nella storia di questo game show estivo sono stati specialmente ‘I tre di denari‘, ossia il gruppo composto da Francesco Nonnis, Michael Di Liberto e Marco Burato. Questi tre concorrenti hanno vinto oltre 400 mila euro e, sera dopo sera, hanno conquistato le simpatie del pubblico di mamma Rai.

Proprio quest’ultimi non vedono l’ora di rivedere il celebre trio nuovamente sul piccolo schermo. Ed ecco allora che ‘I tre di denari’ ritorneranno a mettersi in gioco! Annunciamo che dal 18 al 22 settembre ‘Reazione a Catena’ riabbraccerà i campioni che nelle ultime edizioni hanno sbancato al gioco. Uno scontro tra titani insomma.

Marco Liorni ai saluti: torna L’Eredità di Flavio Insinna

Da lunedì 23 settembre tornerà Flavio Insinna con la nuova stagione de ‘L’Eredità‘. A ‘Tv sorrisi e canzoni’, tempo fa, sono state annunciate le novità che vedremo nel game show invernale. Ci sarà un regolamento differente e sarà introdotto un nuovo gioco che dovrebbe incrementare il divertimento del pubblico di Rai 1. Ma il cambiamento sarà davvero minimo in quanto il game show funziona perfettamente così. Infatti l’appuntamento finale con ‘La Ghigliottina’ resta invariato. Chi saranno i nuovi vincitori della stagione 2019/2010?

Per quanto riguarda Marco Liorni, il celebre conduttore tornerà a condurre la seconda edizione di ‘Italia Sì’, orfana di Platinette. Non si esclude la possibilità di rivedere Marco nuovamente al timone di Reazione a Catena a partire dall’estate 2020. In questi giorni si rincorre un rumors riguardante l’arrivo di Liorni al posto di Insinna ma sicuramente si tratta di una bufala. Tuttavia, staremo a vedere.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago