Temptation Island, Arcangelo e Maddalena sono fidanzati?

Temptation Island
Temptation Island

E’ nato un rapporto davvero molto speciale tra loro

Temptation Island, tra Arcangelo Bianco e Maddalena potrebbe essere sbocciato l’amore. Proprio qualche giorno fa si era parlato dei due ex protagonisti di Temptation Island 2019 che nel villaggio non hanno dimostrato di aver dato vita a chissà quale relazione. Tra l’altro molti hanno avanzato l’ipotesi che il rapporto non si fosse evoluto anche perchè Nunzia Sansone, ex di Arcangelo ha cercato subito di avere un confronto con l’ex fidanzato.

Il ragazzo non si stava comportando per niente bene sull’isola, si era avvicinato alla tentatrice in modo piuttosto pericoloso. Maddalena ai tempi era molto vicino a Nicola, il fidanzato di Sabrina ma le cose non andarono bene. Adesso tutto si è capovolto perchè mentre Nicola è tornato con Sabrina e la relazione ha finalmente preso la giusta via, Arcangelo sembrerebbe aver costruito qualcosa con Maddalena.

Dopo Temptation Island i due infatti sono apparsi spesso insieme, quindi sono stati visti proprio insieme negli stessi luoghi, hanno spesso lanciato delle storie rivolte l’uno all’altra. Quando non sono insieme fisicamente lo sono virtualmente, come non pensare che possano nascondere qualcosa?

Temptation Island, la domanda dei fan e la risposta di Arcangelo

Così i fan gli hanno chiesto in modo diretto, cosa ci fosse tra loro e lui ha risposto in modo netto e chiaro. Ha dichiarato che tra lui e Maddalena c’è soltanto una splendida amicizia, che le vuole tanto bene, ma che non si può sopportare da amica, quindi da fidanzata può bene immaginare sia qualcosa di ingestibile.

Se la mettiamo su questo piano, non sembra esserci alcuna speranza che le cose possano andare a migliorare o ad evolversi in maniera positiva tra loro. Eppure mai dire mai dato che trascorrono così tanto tempo insieme. Per esempio l’ultima volta che sono stati visti in dolce compagnia, erano insieme a Vittorio e Vanessa che ormai fanno coppia fissa, o almeno così dovrebbe essere.

Sono stati loro stessi a dichiararlo durante la prima puntata di Uomini e Donne. Sembrava un’uscita tra coppie quella della scorsa sera, ma ci chiediamo per quale motivo dovrebbero nascondere qualcosa di tanto bello e carino? Sicuramente avrebbero il supporto di molti follower. Quindi perchè questa scelta?

Forse per non fare soffrire Nunzia, che ancora oggi spera forse in un ritorno con l’ex fidanzato. Ricordiamo la separazione durante il falò a Temptation Island, fu parecchio sofferta da parte di entrambi. Una relazione giunta al termine, che però faticava a chiudersi.