Il principe Harry è nei guai per colpa della moglie Meghan, ecco il motivo

principe harry

Il principe Harry è nei guai

Sembra che gli inglesi non riescano più a tollerare l’atteggiamento di Meghan Markle, la moglie del principe Harry d’Inghilterra. Nelle ultime ore è al centro delle polemiche e ciò ha fatto infuriare per l’ennesima volta la regina Elisabetta. Tutto ha avuto inizio quando la duchessa è partita con il marito e il piccolo Archie per trascorrere le vacanze a Ibiza.

Hanno alloggiato una settimana in una villa molto lussuosa, con spiaggia privata, due cucine, una piscina e un numero elevato di camerieri. Come se non bastasse hanno chiesto ben 5 guardie del corpo in aggiunta a quelli già presenti. Il costo si è aggirato intorno ai 110 mila euro, ovvero i soldi dei contribuenti. Come se non bastasse si sono concessi un’altra vacanza una volta rientrati.

Emissioni di anidride carbonica

Il principe Harry è nei guai non solo con i sudditi, ma anche con la regina a causa di Meghan. Si dice che sia troppo spendacciona e capricciosa. Infatti ha voluto prendere uno jet privato per andare con la famiglia a Nizza, dove sono stati accolti dal cantante nel Castel-Mont Alban.

Anche in questo caso hanno noleggiato un Cessna da 12 posti al prezzo di 22 mila euro. Nonostante Elton John abbia riferito di aver pagato lui, gli ambientalisti si sono scatenati per l’inquinamento atmosferico. Ciò è dipeso dal fatto che l’aeroplano privato emette un’enorme quantità di anidride carbonica.

Molti danno la colpa alla moglie, dal momento che Harry viaggia come tutti gli altri con voli commerciali. Lo scorso maggio per esempio si è recato a Roma per una partita benefica di polo. Se all’inizio il popolo inglese vedeva in lei la principessa Diana, oggigiorno viene considerata in modo del tutto negativo.

Tre baby sitter in tre mesi

La prima baby sitter è durata pochi giorni perché secondo Meghan non lavorava abbastanza bene. Nemmeno la seconda è stata fortunata mentre la terza al momento ha superato il test. Inoltre la duchessa ha anche licenziato 3 segretarie e 1 guardia del corpo. Il suo comportamento sta spingendo tutti a preferire la cognata Kate Middleton, la quale ha speso 80 euro per il biglietto aereo per il suo recente viaggio.