Spettacolo

Jefeo sparito, fan preoccupati: che fine ha fatto l’allievo di Amici di Maria De Filippi?

Che fine ha fatto Jefeo di Amici 18?

Dopo essere usciti dalla 18esima edizione di Amici, sul web e in televisione si è sentito parlare spesso di Alberto Urso, il vincitore, ma anche di Giordana Angi e Tish. Ma che fine hanno fatto gli altri allievi del talent show di Maria De Filippi. Ad esempio di Jefeo si sono perse le tracce.

Il ragazzo era stato uno dei protagonisti della passata stagione in particolare per la sua relazione sentimentale con l’allieva avversaria Ludovica Caniglia. Mentre di lui si è parlato pochissimo ma sappiamo che la sua tournée in giro per tutto lo Stivale sta andando alla grande. Per il momento non sappiamo i suoi prossimi impegni, ma i fan sono preoccupati perché non sanno che fine abbia fatto.

Problemi durante il suo concerto

Sappiamo perfettamente che Jefeo è impegnato in un tour e che sta riscuotendo un discreto successo di pubblico. Nonostante la sua carriera da cantante è iniziata da solo un anno, dopo l’uscita da Amici, il giovane ha una scia di fan che lo seguono ovunque.

Quindi sembra proprio che il giovane sia molto impegnato e non è finito nel dimenticatoio come hanno fatto alcuni allievi appena è finito Amici. Di recente, però, Jefeo ha avuto dei problemi sul palco, per questo motivo ha voluto rilasciare delle dichiarazioni sul suo account Instagram:

“Con tantissimo dispiacere purtroppo devo comunicarvi che per problemi tecnici la data di domani di Carroponte (Milano) verrà spostata e recuperata. Mi scuso con tutti”.

Ad Amici Celebrities: ci sarà anche Jefeo?

A quanto pare Jefeo di Amici 18, con i vari concerti tenuti in tutta Italia, sta ottenendo un successo strepitoso. “Quanto calore ieri. Grazie a tutti i presenti per il supporto”, ha riportato l’ex allievo del talent show di Maria De Filippi su IG. Oltre a quest’ultimo, anche l’ex compagno di squadra (blu), il tenore siciliano Alberto Urso sta raggiungendo dei traguardi importanti. Il ragazzo, infatti, molto presto potrebbe sfondare anche in Europa e in America. Infine ha fatto parlare di sé per un messaggio social scritto alla sorella.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago