Spettacolo

La prova del cuoco, torna Elisa Isoardi: novità, cuochi confermati e orario

L’attesa è finita, Elisa Isoardi torna a riaccendere i fornelli de ‘La prova del cuoco‘. Sono davvero tante le novità previste per questa nuova edizione 2019/2020. Giorni fa vi abbiamo informato circa l’arrivo di uno chef per gli animi pelosi, infatti, all’interno del programma culinario sarà riservato uno spazio dedicato alla preparazione delle pietanze di cani e gatti. Ma ovviamente ci saranno ulteriori novità gustose, vediamole tutte!

Anticipazioni La prova del cuoco: Claudio Lippi affiancherà Elisa Isoardi tutti i giorni

Lunedì 9 settembre ripartono le nuove avventure de La prova del cuoco e al timone ci sarà Elisa Isoardi. Per quest’ultima si tratta della seconda edizione consecutiva che dirige da quando Antonella Clerici ha deciso di lasciare la trasmissione. Dopo un anno complesso, l’ex fidanzata di Matteo Salvini è pronta a rimettersi il grembiule e ad accogliere in studio i vari cuochi che si sfideranno a colpi di pietanze.

Tra le novità di questa stagione troviamo la presenza fissa di Claudio Lippi. Nonostante la battuta dell’anno scorso che ha destato scalpore, Lippi affiancherà la conduttrice piemontese quotidianamente. Ma Claudio non è l’unica presenza fissa, anzi.

Giudici fissi e cuochi confermati: ecco chi rivedremo dietro ai fornelli di Rai 1

Oltre a Claudio Lippi, nel cast de La prova del cuoco figurano due giudici fissi: Carlo Cambi e Cinzia Fumagalli. Oltre a questi due, ogni settimana ci sarà uno chef stellato differente. Rivedremo dei cuochi nuovi ma anche quelli delle passate edizioni tra cui Sal De Riso, Natalia Cattelani, Alessandra Spisni, Messeri, Giunta, Guido Castagna, Persegani, Gimpiero Fava e altri ancora.

La tradizionale sfida tra cuochi sarà riproposta sin dall’inizio del programma e durerà fino alla conclusione dello show. Le squadre saranno suddivise ancora una volta da ‘Pomodoro Rosso’ e ‘Peperone Verde’ ma stavolta saranno i concorrenti a scegliere i cuochi della loro squadra.

La prova del cuoco accorcia la messa in onda e propone nuove rubriche culinarie

Come ribadito più volte, ci sarà una rubrica di pochi minuti in cui uno chef dog preparerà delle cibarie per cani e gatti. Tutti coloro che hanno un amico peloso potranno imparare a sviluppare pietanze ad hoc e salutari. Prima di lasciarvi informiamo che l’orario sarà diverso rispetto a quello dell’annata precedente. Il cooking show di Rai 1 non inziierà più alle 11.30 poiché l’orario è stato accorciato. Questo significa che Elisa Isoardi apparirà sul piccolo schermo a partire da mezzogiorno fino alle ore 13.30, quando inizierà il Tg1.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago