Barbara D’Urso irriconoscibile, spunta la foto amarcord: ecco come è cambiata

Barbara d'Urso sorridente in primo piano

Barbara D’Urso irriconoscibile a 17 anni. Spunta una foto dal passato che nessuno si aspettava.

Barbara D’Urso nonostante i 62 anni mostra ancora un fisico mozzafiato e una pelle sempre luminosa. La presentatrice di Canale 5 che a giorni ritornerà al timone dei suoi programmi è già carica e non vede l’ora di iniziare a lavorare. Dopo alcuni giorni trascorsi in vacanza tra Capri e Sicilia e Liguria, Carmelita tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere ai propri fan di esse

Barbara D’Urso irriconoscibile a 17 anni

Barbara D’Urso in una recente intervista ha ammesso di mantenersi in forma grazie ad una corretta alimentazione e allo sport. La nota conduttrice di Canale 5, infatti, nonostante i vari impegni, trova sempre del tempo per prendersi cura del proprio corpo. Barbara oltre ad essere una grande sportiva è anche una donna salutista, amante dei selfie e delle foto ricordo.

Recentemente, sul suo profilo Instagram, la sessantenne ha voluto condividere alcuni scatti del passato. Alcuni dei quali, risalgono addirittura a 40 anni fa quando ancora non era famosa. In particolare, una foto ha suscitato molto interesse tra i follower e di conseguenza ha scatenato una vera e propria polemica. (Continua dopo la foto)

Barbara D'Urso irriconoscibile, spunta la foto amarcord: ecco com'era prima di diventare famosa
Barbara D’Urso irriconoscibile, spunta la foto amarcord: ecco com’era prima di diventare famosa

Nella foto in questione si vede una Barbara molto diversa da oggi. Di sicuro, la differenza è data dall’età dove nell’immagine sopra postata ha soli 17 anni. I più attenti, però, hanno notato che la D’Urso prima aveva delle labbra meno carnose. Un altro dettaglio che sembra non essere ai suoi fan è il seno dove attualmente pare sia più prosperoso.

La carriera di Carmelita

Barbara D’Urso ha iniziato la sua carriera nel 1977, su Telemilano 58 diventando oggi una delle conduttrici più amate sul piccolo schermo. Dopo Maria De Filippi, con la quale ha un ottimo rapporto, Barbara è la seconda presentatrice capace di portare ascolti record alla rete ammiraglia.

Dal 9 settembre, Carmelita partirà con una nuova edizione di Pomeriggio 5 e di conseguenza andranno poi in onda gli altri due programmi. Per ora, invece,  su ‘Domenica Live’ e ‘Live Non è la D’Urso’ ancora non si hanno notizie certe sul giorno di mesa in onda.