Maria De Filippi, colpo di scena: ‘penso che Maurizio mi abbia tradita’

Maurizio Coatanzo pentito, l'amra confessione su Maria De Filippi

Maria De Filippi ha rivelato in una recente intervista di aver avuto in passato un brutto presentimento nei confronti di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi in una recente intervista fatta al Corriere della Sera, oltre che a parlare dei suoi progetti futuri e del proprio lavoro ha rivelato per la prima volta alcuni dettagli privati su Maurizio Costanzo. La conduttrice televisiva, raramente ama parlare del suo privato ma in questo caso ha voluto svelare un segreto fin’ora mai detto. Vediamo nei dettagli cosa ha raccontato al giornalista.

Maurizio Costanzo ha tradito sua moglie?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo il prossimo anno festeggeranno ben 25 anni di matrimonio. Il noto conduttore ormai ottantenne più volte ha specificato che vuole trascorrere i suoi ultimi giorni accanto alla sua regina. In tanti, però, si sono chiesti come è possibile che una coppia tanto popolare e con molti anni di differenza possa durare cosi a lungo. A rispondere a tale domanda ci ha pensato direttamente Maria. La presentatrice di Uomini e Donne ha specificato che nel corso di questi anni, molte volte ha dubitato della buona fede di Maurizio e come tutte le altre coppie ha superato molti alti e bassi.

“Maurizio mi ha tradita? Penso di sì”.

I dubbi di Maria

A svelare la clamorosa indiscrezione è stata proprio Maria De Filippi. Maurizio Costanzo in questi 24 anni di matrimonio molto probabilmente si è concesso qualche scappatella. Anche se entrambi si sono sempre promessi di non nascondersi nulla la regina della televisione italiana pare abbia qualche dubbio.

Inoltre, Maria  ha anche dichiarato di non aver mai indagato sulla questione in quanto non è una persona gelosa. Infatti, la De Filippi a differenza di tante altre donne non ha mai preso in mano il cellulare del marito o ha mai controllato la propria agenda.

Infine, Maria ha concluso l’intervista affermando che se avesse subito realmente un tradimento non avrebbe nessun senso di colpa. La conduttrice, infatti, è una persona molto orgogliosa e sicura di se. Nel corso degli anni, a causa dei tanti ostacoli che ha dovuto superare, la moglie di Costanzo ha imparato a gestire da sola i problemi.