Andrea Cerioli replica alle polemiche relative alla sfilata di volti di Uomini e Donne sul Red Carpet di Venezia

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

Andrea Cerioli ha replicato alle polemiche relative al passaggio di ex volti di Uomini e Donne sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. Ecco le parole dell’ex tronista

La polemica relativa ai volti di Uomini e Donne che sfilano sul Red Carpet

Da giorni tutti gli occhi sono puntati sulla Mostra del Cinema di Venezia che si sta svolgendo nel capoluogo veneto. È l’occasione per mostrare il cinema in tutte le sue forme, da quelle internazionali a quelle regionali. Sul Red Carpet continuano da giorni a sfilare volti noti del cinema come Brad Pitt, Angelina Jolie, Joaquin Phoenix, il quale ha stregato tutti con il ruolo di Joker, e tanti altri.

Tuttavia, hanno sfilato davanti ai fotografi anche molti ex volti noti di Uomini e Donne. Si tratta di Giulia De Lellis con il compagno Andrea Iannone, Sonia Lorenzini, Beatrice Valli e Marco Fantini, Ludovica Valli, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Ma anche Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser.

Insomma, la presenza di chi con il cinema non ha nulla a che fare ha scatenato una polemica social molto accesa. Tanti si chiedono: ma è il caso che chi ha partecipato a Uomini e Donne partecipi ad un evento di tale portata? La risposta sta negli sponsor che questi personaggi seguono e pubblicizzano e che pagano per farli esibire anche in tali occasioni.

Andrea Cerioli interviene sulla polemica: ‘Per noi è un sogno’

Uno dei volti di Uomini e Donne che sta ricevendo critiche, come gli altri, per ciò che è stato spiegato poco sopra, è Andrea Cerioli. Quest’ultimo da ex gieffino è diventato poi un tronista (per ben due volte) e anche un tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip. Ebbene, lui ha detto la sua su questa enorme polemica che non accenna ad arrestarsi. Ecco le due parole:

Vorrei fare chiarezza su un punto, una domanda che sorge spontanea anche a me. Cosa ci facciamo noi sul Red Carpet? Io penso, un Brad Pitt, una Penelope Cruz, una Meryl Streep che partono dalle loro case dopo 20 anni di carriera nel cinema internazionale cosa penseranno vedendoci lì? Credo che la cosa li disturbi, giustamente. O forse sanno che per noi sarà solo vivere un sogno per una notte e ci guarderanno sorridendo…

E poi ha continuato:

Credo che alla fine si tratti di saper guardare quel tappeto come un lungo marciapiede di fotografi senza ostentare quello che non si è né fare a gara con i grandi. Magari siamo vestiti da qualcuno, truccati da altri, acconciati da altri ancora… è una grande macchina che si muove e nel nostro piccolo viviamo un sogno per una notte, una soltanto.

Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui?

La storia d’amore con Arianna Cirrincione

Accanto a lui, sul Red Carpet, c’era la sua fidanzata Arianna Cirrincione. Andrea l’ha vista scendere per lui a Uomini e Donne e ne è rimasto colpito da subito. Infatti, ha deciso di scegliere molto prima della data prefissata e ora la loro storia d’amore sta andando avanti a gonfie vele dallo scorso gennaio.