Kikò Nalli su Ambra Lombardo: ‘Ecco che cosa ha fatto per i miei figli’

Kikò Nalli, sempre più innamorato di Ambra Lombardo, ha rivelato che cosa ha fatto la modella per i suoi figli

GF 16: tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo va tutto a gonfie vele

Al Grande Fratello 16 una delle prime coppie che si è formata è stata quella di Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Lui sperava di trovare l’amore nel reality dopo il divorzio da Tina Cipollari, mentre lei è entrata nel reality fidanzata da poco. Nella prima settimana Kikò non ha nascosto il suo interesse per Ambra, anche se lei l’ha tenuto un po’ lontano per portare rispetto al suo compagno. Nella seconda settimana, quando lei è stata eliminata dal televoto, però, ha deciso di lasciare il suo fidanzato perché consapevole di ricambiare i sentimenti dell’hair stylist.

Durante il Grande Fratello 16 si sono incontrati qualche volta e tra loro è scattato un bacio appassionato, ma solamente a reality terminato, Kikò e Ambra hanno ufficializzato il loro fidanzamento. Adesso si dividono tra Milano e Roma ma tra loro sta andando tutto molto bene.

Kikò Nalli: ‘Ecco che cosa ha fatto Ambra per i miei figli’

Chi ha seguito il reality ricorda perfettamente che il figlio di Kikò, Francesco, ha attaccato pesantemente Ambra. Il ragazzo era convinto che lei fosse in cerca di pubblicità e visibilità e che non fosse interessata a suo padre. Quando, però, Kikò è uscito dalla Casa ha sistemato ogni cosa. Ha presentato Ambra ai suoi figli e i rapporti oggi sono molto sereni. Ecco che cosa ha rivelato l’uomo al settimanale Lei:

Ambra ha messo i miei figli al primo posto da subito. Erano anni che non andavo alle giostre e invece lei ha preso i miei figli più piccoli e ha fatto divertire anche me.

E ancora: Ha raccontato loro anche delle favole, delle storie interessanti, degli aneddoti su Ulisse. Questi racconti ai ragazzi rimangono impressi perché loro sono attratti dalla storia.

Kikò Nalli ha ammesso di essere sempre più innamorato di Ambra, la quale riesce a trasmettergli tanta serenità.

I progetti futuri

Per ora Ambra e Kikò vogliono viversi la loro storia giorno per giorno senza pensare troppo al futuro. Nel frattempo lei ha lasciato il lavoro di insegnante per concentrarsi sulla carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Recentemente si diceva che Ambra dovesse essere la nuova conduttrice di Melaverde, ma il tutto è stato smentito dalla diretta interessata. Prossimamente, tra una proposta e l’altra, Ambra si sottoporrà all’intervento di mastoplastica additiva con l’appoggio del suo compagno. Che cosa ne pensate? Vi piace come coppia?