Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2019: previsioni oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2019: previsioni oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 6 settembre 2019: previsioni oggi segno per segno

Buongiorno con l’immancabile oroscopo di Paolo Fox di questa magnifica giornata del 6 settembre. L’estate è sempre più alle spalle, ormai è tempo di prepararsi ad accogliere la stagione fredda. Scopriamo cosa potrebbe accadere durante questa giornata.

Oroscopo 6 settembre Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Per molti di voi queste sono giornate di viaggio, spostamenti e contatti con altre città. Ci sono varie sfide aperte, magari è il momento per farsi valere e dovete vivere bene questa competizione. Questa sera si consiglia di non fare le ore piccole, soprattutto perché il weekend sarà sottotono.

Toro – Questo è un preludio al nuovo anno, che sarà di riscatto. Se ci sono stati dei ritardi burocratici o altri problemi, presto andrà meglio. Fine settimana con un batticuore in amore.

Gemelli – Molti di voi sono arrabbiati per questioni di lavoro e per recuperare dovrete attendere il mese di novembre, quando Giove non sarà più opposto. Anche coloro che hanno un buon lavoro hanno notato qualche problema o sono stati bloccati per vari motivi. Evitate situazioni disagevoli e pesanti. Sarete sicuramente più energici rispetto al weekend poiché molti batteranno la fiacca.

Paolo Fox oroscopo 6 settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – Questo venerdì si presenta interessante per parlare di questioni scottanti. Sarete sicuramente più energici rispetto al weekend. Dovete allontanarvi dai pensieri negativi anche se le preoccupazioni sono tante. I contatti con persone di altri luoghi possono creare dei problemi. Dovete fare una pausa.

Leone – Si presenta un fine settimana che parte bene. Venere e Luna sono in buon aspetto. Entro novembre dovete dimostrare quanto valete e cosa sapete fare. Giove vuole regalare qualcosa a tutti coloro che lottano per emergere. Periodo migliore anche per l’amore e potreste ottenere più del previsto. Sono favoriti coloro che vogliono mettere su famiglia.

Vergine – In questo venerdì è meglio evitare certe complicazioni. Qualcosa non funziona a livello familiare o a livello lavorativo. Bisogna chiarire degli aspetti, soprattutto a livello economico. Nonostante ciò, siete vincenti. Se avete una bella carriera alle spalle potreste già aver raccolto un po’ di fortuna. Sono favoriti studenti e persone che iniziano qualcosa di nuovo.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Coloro che da anni lavorano per un’azienda, sono incerti se continuare o intraprendere un nuovo progetto. Quelli che lavorano in proprio dovranno fare dei tagli o rivolgersi ad esperti. Ora dovete sistemare delle pratiche burocratiche. Siete molto equilibrati ma ultimamente qualcuno vi mette il bastone tra le ruote. Dovete reagire a tutto ciò!

Scorpione – L’oroscopo di Paolo Fox dice che in questo weekend è possibile vivere delle emozioni particolari e risvegliare un sentimento sopito. Tutto ciò che fate o pensate, in questo periodo sarà fruttuoso in vista del prossimo anno. Molti di voi, già da questo mese avranno qualcosa in più nel lavoro. Parliamo di un probabile cambio di ruolo o di ufficio. Sono favoriti i nuovi esperimenti.

Sagittario – Spesso siete accusati di non assumere le responsabilità per quanto riguarda la famiglia e i figli. Attenzione ai rapporti di coppia se l’uno dà la colpa all’altro. Se questi rimproveri non sono graditi o detti con toni aspri, potrebbero nascere incomprensione e astio. Cercate di vivere in modo più tranquillo e di badare alle parole.

L’oroscopo del 6 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Avete voglia di vivere un amore importante. Se non volete recuperare un amore interrotto, dovete guardarvi attorno. Spesso vi isolate pensando che state bene da soli ma così non è. Perciò si consiglia di uscire. Chi ha una bella storia fa progetti per il futuro e, man mano che si avvicina il nuovo anno, tutto diventa più promettente.

Acquario – In questo periodo avete stelle amiche che vi permettono di superare molti blocchi che avete accumulato nei mesi scorsi. L’amore in questo fine settimana torna protagonista. Ma molti di voi sono troppo concentrati su alcune questioni economiche. Consigliamo di rivedere un certo progetto.

Pesci – Paolo Fox nel suo oroscopo del 6 settembre dice che non vi dovete sentire sconfitti in questo periodo. Spesso, anche se fate qualcosa di importante, sembra che nessuno vi dia retta o sostegno. Per una persona sensibile come voi questo rappresenta un problema. Appartenete ad un segno sensitivo che capisce se ci sono persone contrarie. in questo momento avete la sensazione di dover lottare contro qualcuno.