‘Non lo aveva…’: Paola Barale prende per i fondelli l’ex marito Gianni Sperti

Paola Barale dichiara dopo anni, il motivo del divorzio da Gianni Sperti: ‘E’ giunta l’ora della verità…’

Paola Barale e la frecciatina velenosa contro Gianni Sperti

Giovedì sera su Canale 5 è andata in onda una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show dedicato al grande Mike Bongiorno. Sono passati dieci anni dalla sua morte, quindi Mediaset ha deciso di ricordarlo con una serie di trasmissioni.

Durante la serata si parlava di vallette del re dei quiz, quindi Gerry Scotti che presentava il talk ha chiamato in causa Paola Barale.

E proprio quest’ultima ha preso per i fondelli l’ex marito Gianni Sperti. Il tutto è nato dall’iniziativa dei comici Pio e Amedeo dichiarando che l’opinionista di Uomini e Donne quando stava con la soubrette piemontese aveva una forma di sopracciglia differente. A quel punto l’ex di Raz Degan ha replicato in questa maniera: “All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”.

Nel frattempo sul web si è diffusa una nuova foto di Sperti dove appare gonfio e irriconoscibile in viso. Uno scatto rubato durante la registrazione di U&D e gli utenti web lo hanno scambiato per il Ken umano. Mentre il magazine di gossip Nuovo ha pubblicato delle foto realizzate dai paparazzi dove si vede l’ex ballerino con un po’ di cicca nella pancia sostituendo gli addominali.

Pio e Amedeo ironizzano sul matrimonio di Paola Barale e Gianni Sperti

Nello speciale del Maurizio Costanzo Show dedicato a Mike Bongiorno, Pio e Amedeo hanno preso di mira il precedente matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sperti. Durante la serata Simona Ventura è stata chiamata nella posta del Rischiatutto per rispondere a delle domande sull’ex coppia. A quel punto il duo comico pugliese ha fatto la seguente domanda con tanto di tre opzioni: “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti?

Le opzioni di risposta sono state: 1) la passione per il ballo; 2) le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano; 3) la capacità di guadagnare in tv senza fare un ca**o. Un po’ in imbarazzo, la Barale ha risposto C.