Beautiful, anticipazioni americane: Ridge ubriaco tradisce Brooke

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge ubriaco tradisce Brooke
Beautiful, anticipazioni americane: Ridge ubriaco tradisce Brooke

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Ridge andrà a letto con una giovane donna.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Thomas si troverà in grave pericolo. Il figlio di Ridge dopo aver scoperto tutta la verità sulla piccola Phoebe avrà un duro scontro con Brooke cadendo giù da una scogliera. Il Forrester, però, riuscirà a sopravvivere e interrogato dalla Polizia solleva Brooke da qualsiasi responsabilità.

Il suo gesto verrà molto apprezzato dal padre ma la Logan non crederà ala buona fede del giovane pensando che quest’ultimo abbia in mente un altro piano. La sorella di Katie, arriverà addirittura a pensare che il figlio di suo marito non è in grado di badare a Douglas.

Il Forrester ‘tradisce’ Brooke

Tutti questi problemi tra porteranno Ridge ad allontanarsi da Brooke. Le anticipazioni di Beautiful, infatti, rivelano che il Forrester non la penserà affatto come sua moglie e man mano avranno sempre più discussioni. Di conseguenza, lo stilista deciderà di prendersi qualche ora di relax al bikini bar e li si troverà accanto una giovane donna. Stiamo parlando di Shauna Fulton, la madre di Florence ritenuta tra l’altro la principale responsabile dello scambio di culle.

Ricordiamo che all’inizio della storie line Thomas dopo aver saputo la verità su Berth era deciso a rivelare tutto ad Hope ma Flo più volte lo ha pregato di fare silenzio. Ora, Rige e Shouna hanno lo stesso obiettivo, ovvero quello di difender i propri figli dalla furia di Brooke.

Shauna seduce lo stilista Forrester

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano un grande colpo di scena che riguarda proprio Ridge. L’uomo come già anticipato in precedenza è pronto a mettersi contro Brooke, cercando un alleanza con Shauna. Seduto accanto alla sua nemica al bikini bar, Ridge dopo vari drink si troverà completamente ubriaco.

La situazione peggiorerà per il Forrester quando il mattino seguente si sveglierà proprio nel letto della sua nemica lasciando intendere di aver trascorso la notte assieme. Gli spoiler, però, rivelano ancora che nulla sarà come sembra e che il noto stilista non avrà tradito la Logan. Ricordiamo agli appassionati che tali puntate già in onda in Americane verranno trasmesse in Italia solo tra qualche mese.