Caduta Libera, Gerry Scotti finisce nella bufera: la clamorosa accusa sulla veridicità del gioco

Da lunedì non c’è più la versione Splash di Caduta Libera

Mancano solo due giorni al termine della versione Splash di Caduta Libera, infatti da lunedì prossimo i telespettatori di Canale 5 assisteranno di nuovo alla formula autunnale. Come ha anticipato lo stesso Gerry Scotti i concorrenti in gara avranno la possibilità di sfidarsi con un nuovo gioco.

Ma il padrone di casa ultimamente è finito al centro delle polemiche per via di alcune accuse che un hater ha scritto sul profilo IG del game show del preserale targato Mediaset. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

La clamorosa accusa a Gerry Scotti

Osservando i vari commenti apparsi nell’ultimo post condiviso sul profilo Instagram di Caduta Libera, ci sono una serie di critiche sia nei confronti degli autori del game show del preserale di Canale 5. Ma anche verso il conduttore pavese Gerry Scotti. Nello specifico un hater ha accusato quest’ultimo di non essere onesto, ovvero di cambiare il foglio delle domande a seconda delle circostanze e ai concorrenti che si trova davanti.

“Il fatto che aiuti il campione è il minore dei problemi,vogliamo parlare della differente difficoltà tra le domande che fai al “campione”?e allo sfidante. Poi domande scritte su carta che non cambino in base alla situazione,caro Gerry dovresti rifiutarti di partecipare a queste disonestà visto che ne hai la possibilità economica.Che delusione peggio della Marcuzzi”, ha scritto un utente sul social network.

Il campione bresciano Christian Fregoni vicino alla terza vittoria

Un finale ricco di emozioni quello andato in onda ieri, giovedì 5 settembre 2019 a Caduta Libera Splash, il game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy.

Il campione Christian Fregoni, alla sua trentesima partita sulla botola centrale, ha sfiorato ancora una volta la vincita del montepremi finale. Ricordiamo che il ragazzo è di Brescia, ha 27 anni, fa il bagnino e sta per prendere una laurea in Scienze Motorie.