Reazione a Catena, Marco Liorni rivela tutto su Fabrizio Frizzi: ‘Ogni stupidaggine che dicevo lui mi…’

Liorni e Frizzi

Marco Liorni si prende una grande soddisfazione suul lavoro

Marco Liorni la scorsa stagione televisiva ha portato al successo Italia Sì, un nuovo programma ideato dalla Rai e che tornerà tra pochissimi giorni. A contribuire dei buoni risultati anche i tre mentori, ovvero: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi.

Quest’ultimo, però, quest’anno almeno per i primi mesi non sarà presente perché è il nuovo giudice di Amici Celebrities. Il presentatore capitolino lo scorso giugno è stato chiamato dai vertici di Viale Mazzini per sostituire Gabriele Corsi nel quiz televisivo di Rai Uno, ovvero Reazione a Catena. Il game show in onda tutti i giorni intrattiene circa 3,5 milioni di telespettatori. L’artista ha recentemente rilasciato una lunga intervista ad un noto portale web italiano, parlando della sua esperienza al quiz menzionando anche il suo caro amico Fabrizio Frizzi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto.

Marco Liorni il vero erede di Fabrizio Frizzi?

In una recente intervista, Marco Liorni ha fatto delle nuove dichiarazioni. Sembra proprio che il presentatore di Reazione a Catena sarebbe stato considerato come l’erede di Fabrizio Frizzi, il marito di Carlotta Mantovan venuto a mancare nel marzo del 2018 a causa di un’emorragia cerebrale dovuta ad un cancro.

Ovviamente l’ex inviato del Grande Fratello si è mostrato molto orgoglioso di questo paragone, affermando con grande commozione, che il presentatore capitolino è un esempio da seguire se si vuol fare questo tipo di mestiere. Per Liorni, il conduttore de L’Eredità era anche una bella persona oltre che ottimo professionista. Inoltre Marco ha svelato al pubblico un aneddoto su Frizzi che riguarda qualche anno fa.

Nello specifico, la vicenda è accaduta nel 2011 nel rotocalco La Vita in Diretta, quando il presentatore di Italia Sì era rimasto da solo per qualche giorno. Infatti non era presente Mara Venier per problemi familiari. Lui aveva Fabrizio ospite nel salotto e gli ha fatto da spalla.

“Io, l’ultimo arrivato, con lui. Ogni stupidaggine che dicevo mi supportava”,

ha confessato Liorni.

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di giovedì 5 settemre 2019

Su Rai Uno l’incontro di calcio Armenia-Italia, utile per le Qualificazioni agli Europei 2019, ha ottenuto un ascolto medio di 3.766.000 spettatori (28.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.864.000 spettatori con il 15.4% di share e Caduta Libera Splash 2.945.000 con il 18.7% di share.