Reazione a Catena, Marco Liorni sfida Barbara D’Urso: Francesca Fialdini fatta fuori

Reazione a Catena

Francesca Fialdini sostituita con Marco Liorni: la decisione della Rai

Come ha annunciato la stessa Barbara D’Urso, il 15 settembre 2019 alle 17:20 ripartirà una nuova stagione di Domenica Live. In queste ultime ore Lady Cologno ha registrato il promo dove si mostra nel nuovo studio. Ma le novità riguardano anche il diretto competitor di Carmelita.

Se fino all’anno scorso si sfidava con La prima volta di Cristina Parodi, per la prossima settimana la napoletana si troverà contro Marco Liorni con Reazione a Catena. Infatti il conduttore di Italia Sì sostituirà A ruota libera di Francesca Fialdini. Lo show doveva prendere il via il 15 del mese ma a quanto apre la Rai lo ha rinviato a data da destinarsi.

Quindi ci sarà un appuntamento speciale di Reazione a Catena. Mentre gira voce, che il titolo del programma della presentatrice fiorentina cambierà perché già registrato.

Marco Liorni promosso: Reazione a Catena si allunga sfidando la D’Urso

Dallo scorso giugno Reazione a Catena sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico. Merito di ciò anche al padrone di casa Marco Liorni. Secondo alcuni rumors che girano in rete, l’ex inviato del Grande Fratello è stato promosso dai vertici di Viale Mazzini. Nello specifico Reazione a Catena si allungherà di una settimana, non chiuderà i battenti domenica 22 settembre, come previsto prima e scritto nei palinsesti della nuova stagione televisiva, ma il 26 dello stesso mese.

Il prolungamento sembra sia dovuto al recupero degli appuntamenti saltati per gli Speciali TG1 dedicati alla crisi di Governo. Nel frattempo Marco Liorni dovrà prepararsi a sfidare Domenica Live e la sua ex collega di lavoro del GF Barbara D’Urso. Prima di lui verrà trasmessa la prima puntata di Domenica In di Mara Venier.

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di sabato 7 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 1.936.000 spettatori (17.1%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.076.000 spettatori (22.1%). Invece su Canale 5 Caduta Libera! Grazie Mike – Inizia la sfida segna 1.588.000 spettatori con il 14.2% di share e Caduta Libera! Grazie Mike ne segna 2.308.000 con il 17.1% di share.