Angelina Jolie: dimentica Brad Pitt con Bradley Cooper?

Angelina Jolie

Amore fra Bradley Cooper e Angelina Jolie? Il gossip

Se vero o no, devono ancora arrivare annunci ufficiali. A ogni modo, le indiscrezioni emerse nelle ultime ore hanno davvero dell’incredibile. Secondo quanto si mormora in rete, infatti, fra Angelina Jolie e Bradley Cooper sarebbe sbocciato l’amore.

I due, star di primissima fascia, sono personaggi apparentemente agli antipodi. Eppure, non bisogna fermarsi alla copertina perché, stando almeno a quanto riportano le recenti indiscrezioni, tra i colleghi potrebbe essere nato un rapporto ben più che amicale. Il rumor, da prendere puramente come tale, è stato rilanciato da New Idea.

In tempi recenti, esattamente lo scorso 23 agosto, Angelina e Bradley sarebbe stati pizzicati a Disneyland con i rispettivi figli. Una coincidenza? Una piacevole giornata passata in amicizia oppure è sorto un sentimento? Lo ripetiamo: al momento non ci sono informazioni ufficiali date dalle parti. Eppure, il tabloid annuncia una love story in corso tra le icone del  cinema.

Giornata a Disneyland

Del resto, entrambi sono single e nel patinato mondo di Hollywood rappresentano star assolute. Incontrastate. Tuttavia, è altresì vero che sia Angelina sia Bradley hanno un passato abbastanza complicato, che lascerebbe presupporre sia abbastanza improbabile vederli presto coinvolti in una relazione.

Angelina Jolie, per esempio, è attualmente alle prese con il divorzio da Brad Pitt, che va avanti inesorabile fra continui rinvii e scontri per ottenere la custodia dei figli; per quanto riguarda, invece, Bradley Cooper, non ha alcun divorzio in atto, ma la reputazione è minacciata da recenti commenti rilasciati dalla sua ex Irina Shayk, dati i pettegolezzi sul presunto flirt con Lady Gaga, conosciuta sul set di A Star is Born.

Quanto c’è di vero di quello che vi stiamo raccontando? Probabilmente nessuno lo sa, tranne i diretti interessati. E, vista la morbosità dalla stampa specializzata sul loro conto, potrebbero stare molto attenti nello sbilanciarsi, finché almeno non abbiano preso, sicura, una decisione

Angelina Jolie e Bradley Cooper: c’è del tenero?

Se il gossip in rete è già diventato virale, i più accorti sostengono che la news vada presa con le pinze, in quanto probabilmente campata per aria. Difatti, costruita dal magazine New Idea sarebbe, secondo gli scettici, soltanto una semplice fantasia, una mera casualità, annunciata ancor prima di svolgere approfondite indagini. Mentre conferme o smentite di sorta devono ancora arrivare dagli entourage di Angelina Jolie e Bradley Cooper, i fan galoppano però con l’immaginazione.