Gossip

Demi Lovato non si nasconde più: “Stanca di vergognarmi”

Demi Lovato mostra la cellulite e ne va fiera

Demi Lovato è fiera per così com’è. Anche se qualcuno potrebbe offenderla, cala comunque giù la maschera e si ritrae senza filtri e senza artifizi sul suo profilo Instagram. Quando sei ricca, giovane e famosa, d’altronde le critiche arrivano comunque, non conta quanto impegno tu ci possa mettere, perciò brava la cantante a farsi una ragione e comportarsi senza farsi troppe paturnie, evidentemente ha già raggiunto la maturità. E non è mica cosa da tutti.

La popstar americana si è aperta completamente con i propri follower e ha mostrato uno dei suoi timori peggiori, cioè quello di vedersi paparazzata con la cellulite. Anche lei dunque, alla pari di tante altre donne, prova un’insicurezza latente. Ma decide di scrollarsela di dosso, dando una svolta alla propria immagine e concedendosi ai fan in maniera genuina e non, invece, per ciò che le impone la Vita da star.

La più grande paura

In tutta onestà, Demi Lovato rivela quella che è la sua più grande paura, una foto in bikini. E, guarda un po’, compare della cellulite. Si dichiara davvero esausta di provare vergogna del suo corpo, di averlo modificato in modo che gli altri ritengano sia il loro ideale di bellezza: quella non è lei.

Le altre foto in bikini sono state, infatti, aggiustate e non ne va fiera. Odia la decisione e vuole dire qual è la verità. Nello scatto pubblicato, la cantante si mostra in costume con lato b in primo piano. Sul suo corpo si scorgono gli inestetismi che non vuole più mascherare ma sfoggiare con orgoglio, perché fanno parte di lei e della sua vita. Desidera che questo nuovo capitolo sia autentico, mostrare ciò che è realmente, anziché provare a rispettare i canoni altrui.

Demi Lovato grata del proprio corpo

Lei – continua Demi Lovato – è questa. Senza vergogna, senza paura, orgogliosa. Ha combattuto davvero tanto e continuerà quando, si augura, un giorno partorirà. Tornare al lavoro senza stressarsi, senso seguire uno spossante programma di allenamento di 14 ore al giorno, o privarsi di dolci, optando per anguria e panna montata con le candele in quanto terrorizzata all’idea di ingrassare è una bella sensazione.

E’ lei, priva di qualsiasi filtro, si ama. Invita gli utenti ad amarsi anche loro. Un appello soprattutto rivolto alle altre donne, dovrebbero imparare ad amare il loro corpo. Non ne va entusiasta ma apprezza ed è ciò il meglio che può fare.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago