Gossip

Eleonora Pedron scioglie le riserve: bacio passionale col nuovo fidanzato

Eleonora Pedron e Fabio Troiano al debutto come coppia sul red carpet del festival di Venezia

Sul tappeto rosso della 76esima edizione del festival di Venezia hanno sfilato, mano nella mano, Fabio Troiano ed Eleonora Pedron. Così la nuova coppia, vestita di tutto punto, ha scelto di rendere ufficiale la loro relazione, concedendo ai flash dei paparazzi presenti al lido un bacio appassionato. (continua dopo la foto)

La conoscenza risale solamente a qualche mese fa, ma tra il 44enne e la 37enne è stato amore a prima vista. Per la bionda ex miss Italia, già mamma di due splendidi bambini, Ines Angelica, di 10 anni, e Leon Alexander, di 8, avuti dal motociclista Max Biaggi, l’attore ha lasciato Anny Centis, sua compagna da ormai 6 anni.

Fuga d’amore

Alle indiscrezioni pubblicate da alcune riviste e circolate sul web, erano seguite le immagini nel settimanale Chi, con il numero dello scorso mercoledì 21 agosto. Allora Eleonora Pedron  era stata paparazzata con il compagno in una fuga d’amore. Mentre tanti vip partono verso mete esotiche, preferibilmente località spagnole, hanno preferito ritagliarsi una vacanza sulla nostra penisola, sulla altrettanto splendida isola di Pantelleria.

Gli scatti pubblicati sulla rivista ritraggono i piccioncini in atteggiamenti intimi. All’inizio hanno preferito non rilasciare dichiarazioni pubbliche, sia via stampa sia attraverso i canali social. Secondo quanto si diceva, Troiano, proprio recentemente, avrebbe troncato con Anny, per vivere una nuova storia insieme a Eleonora Pedron.

Senz’altro, l’attore piemontese tende a vivere relazioni lunghe. Quella più nota con la collega Violante Placido, figlia di michele, conosciuta sul set del film Il Giorno Più bello nel 2006. In seguito alla rottura, ha passato un bel periodo da solo, concedendosi solamente fugace flirt fino all’incontro con la Cennis, che lo avrebbe piantato, non vedendolo più innamorato. Tanto rapito dalla passione, l’artista se ne è andato ed ha voltato completamente pagina.

Eleonora pedron: tramontata l’ipotesi di un ritorno di fiamma con Max Biaggi

Lo scorso febbraio Chi aveva annunciato la fine della relazione tra Eleonora Pedron e Nicolò De Vitis, inviato delle Iene, rimasti fidanzati un anno. In tempi recenti, la bellissima veneta aveva smentito i rumors su un presunto ritorno di fiamma con Biaggi. I due provano stima e affetto reciproco, ma non più amore. La partecipazione al festival di Venezia fuga ogni dubbio: Eleonora e Fabio stanno insieme, felicemente innamorati.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago