Eleonora Giorgi irriconoscibile, viso gonfio e tumefatto: il lifting al volto sconvolge i fan (Foto)

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi, Angelo Rizzoli, Barbara Bouchet

Eleonora Giorgi e la volontà di rifarsi il viso

Tra circa un mese Eleonora Giorgi compirà 66 anni, portandoli benissimo. La nota attrice che ha trovato una grande popolarità negli Anni Settanta, ha dichiarato che faceva fatica ad accettarsi con le rughe. Nonostante l’età avanzata e un fascino ancora piacente, l’ex compagna di Massimo Ciavarro qualche mese fa aveva dichiarato di non essere più notata dal sesso maschile.

Infatti dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 3, guadagnando una discreta somma ha dichiarato di farsi bella ricorrendo alla chirurgia plastica. In pratica l’artista voleva apparire molto più giovane, almeno di dieci anni e, perché no, far girare nuovamente gli uomini appena se li trova davanti.

“Prima gli uomini mi guardavano, ora sono trasparente. Ci ho vissuto molto bene per dieci anni, ma tra pochi giorni farò un piccolo reset, senza toccare nulla che abbia a che fare con la mia espressione. Ma ricolloco un pochino il collo e le guance”,

aveva dichiarato l’ex gieffina alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto alla donna.

Eleonora Giorgi irriconoscibile dopo l’intervento chirurgico al volto

Eleonora Giorgi non ha solo detto, ma ha agito con i fatti. Dopo un breve periodo di ripensamento ed indecisione, la nota attrice ha deciso di recarsi da un chirurgo estetico facendosi questo regalo. Una decisione che ha fatto bene alla sua autostima donandole un aspetto molto più giovanile. All’epoca la Giorgi ha condiviso una clip sul suo profilo Instagram facendo vedere di essere felice mostrando ai seguaci i primi risultati del post intervento. La ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha dato la notizia con le seguenti parole:

“Anteprima, anteprima assoluta! Ho qualcosa di nuovo, ve ne accorgete? Forse sono ancora un po’ gonfia però lo vedete o no? Vabbè mancano ancora dei giorni…”.

Ecco il post dove Eleonora sembra del tutto irriconoscibile per via del viso gonfio:

Eleonora Giorgi