Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 13 settembre: Fernando perde Maria

Il Segreto anticipazioni 25-26 maggio 2019: Gracia partorisce, Elsa peggiora
Il Segreto anticipazioni 25-26 maggio 2019: Gracia partorisce, Elsa peggiora

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Anche nel pomeriggio di oggi su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento de Il Segreto, la seguitissima soap opera spagnola ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo.

Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa venerdì 13 settembre 2019 alle 16:45 subito dopo l’ultima puntata della telenovela turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler  dettagliati.

Spoiler Il Segreto: I dubbi di Maria Castaneda

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di venerdì 3 settembre 2019, rivelano che prima di organizzare il viaggio in gran segreto, Roberto cercherà di capire qualcosa. Ovvero se Maria voglia davvero partire con lui. Quindi se la Castaneda nutra qualche dubbio in merito.

I due, allora, avranno un confronto nel quale la ragazza mostrerà qualche dubbio, ma di che tipo? Ebbene sì, la giovane anche se amareggiata dal comportamento della madrina Francisca. Quindi sarà comunque dispiaciuta di lasciarla. Roberto si renderà conto che c’è qualcosa che non va e quindi vorrà indagare. Nel frattempo Consuelo sarà sempre più preoccupata per la nipote Julieta e temerà questa volta il peggio per lei.

Poi vedremo Fernando giocarsi ancora una carta utile prima di rassegnarsi del tutto all’idea di aver perso Maria. Infine la Montenegro escogiterà un nuovo piano per impedire che la sua ragazza possa lasciare definitivamente la Villa. Mentre per quanto Raimundo riterrà necessario che la giovane faccia la sua scelta indipendentemente dal bene che le può volere.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera spagnola di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo accedere al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.