Francesco Chiofalo, Selvaggia spiazza: ‘Mi aveva quasi costretta, dicendomi che dovevo farlo’

Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma spiazza 'Quasi costretta'
Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma spiazza 'Quasi costretta'

Selvaggia Roma è tornata a parlare del suo ex Francesco Chiofalo. All’interno dell’ultimo numero di ‘Nuovo Tv’, la ragazza ha sviscerato tutto il tormento che il ragazzo le ha fatto affrontare in passato. Dalla bocca di Selvaggia sono trapelate parole forti e sconvolgenti.

La donna ha parlato di tradimenti ma anche di ‘mani addosso’! Insomma, quello che riportiamo in seguito sono testimonianze davvero forti condite di accuse pesantissime che descrivono ‘lenticchio’ come una cattiva persona.

Francesco Chiofalo: ecco cosa ha fatto a Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo all’apparenza sembra essere un caro ragazzo. Il suo tumore al cervello e la conseguente operazione lo avevano reso più amabile al pubblico spettatore. Ma quello che continua a venire fuori tuttora oggi, è destinato a far storcere il naso. Dopo il tradimento nei confronti di Antonella Fiordelisi, anche la sua ex Selvaggia Roma ha voluto tirare in ballo la loro love story.

Senza più vergogna e peli sulla lingua, Selvaggia ha confessato tutti i tormenti passati con Francesco Chiofalo. Quest’ultimo non si limitava a tradire la sua allora fidanzata con questa Aurora, ma andava oltre. Alle pagine di ‘Nuovo Tv’, Roma parla addirittura di maltrattamenti fisici!

‘Mi ha messo più volte le mani addosso’

Selvaggia su Francesco Chiofalo: ‘Mi aveva costretta…’

Nonostante ciò, la relazione tra Selvaggia e Francesco è proseguita per cinque interminabili anni. La donna racconta che era davvero innamorata del suo ‘lenticchio’ tanto da rimanerci soggiogata. Crede che il suo ex abbia bisogno di uno psicologo poiché quando parla non si sa se dice la verità o una bugia.

Francesco ha rinnegato le accuse di maltrattamenti fisici ma Selvaggia ha rivelato un ulteriore dettaglio raccapricciante. Quando la redazione di Temptation Island l’aveva chiamata per valutare la partecipazione della coppia, lei non voleva prendervi parte mentre Chiofalo sì! Parla addirittura di costrizione:

‘Mi aveva quasi costretta, dicendomi che dovevo farlo per lui’

Ha lucrato sulla malattia…

Per fortuna, grazie alla trasmissione, Selvaggia Roma ha trovato la forza di rompere questo legame malato e di voltare pagina. Per quanto riguarda la malattia, per la donna Francesco è stato irrispettoso nei confronti di tutti coloro che muoiono veramente. Lo ha accusato di lucrare sulla vicenda per accrescere la sua fama e incrementare il numero dei follower. L’intervista si chiude con una sconcertante rivelazione:

‘Ha avuto il coraggio di chiedermi di tornare con lui mentre già frequentava Aurora’