Beautiful, anticipazioni americane: Katie in fin di vita, Bill disperato

Beautiful, anticipazioni americane: Katie in fin di vita, Bill disperato
Beautiful, anticipazioni americane: Katie in fin di vita, Bill disperato

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano dei grandi colpi di scena. Katie Logan ancora una volta si troverà a lottare tra la vita e la morte

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano dei grandi colpi di scena per le prossime puntate. Gli appassionati della serie televisiva statunitense dovranno tenersi pronti per affrontare molto probabilmente un nuovo addio.

Come già vi avevamo anticipato nella news precedente Katie e Bill dovranno superare insieme un tragico evento. Gli spoiler che arrivano direttamente dall’America, infatti, ci raccontano che la Logan rischierà di perdere la vita dopo una forte discussione con Flo.

Flo incastrata finisce dietro le sbarre

Le anticipazioni di Beautiful che arrivano direttamente dall’America affermano un drammatico colpo di scena per Katie. L’ex di Bill Spencer lotterà tra la vita e la morte dopo una forte discussione con Flo. Nel dettaglio, la madre di Will accuserà forti dolori al petto, ritrovandosi ad avere di nuovo problemi al cuore (che ha ricevuto da suo fratello Storm).

La donna si sentirà male dopo una discussione con Flo, sua nipote. Quest’ultima alleata con il dottor Reese, avrà a che vedere con l’affido della piccola Phoebe e sarà coinvolta con lo scambio di culle. Brooke e Katie accuseranno la ragazza di tradimento e di conseguenza Flo finirà dietro le sbarre.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano ancora che Flo sarà l’unica a pagare per lo scambio delle culle nonostante abbia dimostrato più volte di voler raccontare tutta la verità a Hope. Intanto, Katie deciderà di dirigersi in carcere ed avere un colloquio con lei. Entrambe avranno un duro confronto e la Logan le mostrerà tutto il suo disprezzo. La Fulton avrà dei forti risentimenti per quello che ha fatto e sopratutto per aver sottratto ad Hope la sua bambina, fingendo che la piccola fosse morta.

Beautiful: Katie ha un malore

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Katie e accuserà un forte dolore al petto proprio durante la discussione con Flo. La Logan si accascerà a terra e perderà i sensi. Per ora, nessuno sa se la sorella di Brooke sopravviverà. Di sicuro sappiamo che Bill non la lascerà un secondo sostenendola in questa lunga lotta. Alcuni portali, infatti,  ipotizzano che Katie possa morire, mentre altri credono che il suo destino sia nelle mani di Flo.