Spettacolo

Sapevate che Ambra Angiolini ha una figlia ed è uguale alla madre: ecco Jolanda Renga (Foto)

Ambra Angiolini protagonista dellla pellicola Anche se è amore non si vede

Questa sera, venerdì 13 settembre 2019 alle 21:120 circa su Canale 5 andrà in onda ancora una volta il film Anche se è amore non si vede. Oltre ai due palermitani Ficarra e Picone, Diane Fleri e Sasha Zacharias, una delle protagoniste assolute è Ambra Angiolini. Eravate a conoscenza che l’ex conduttrice di Non è la Rai ha una figlia che le somiglia moltissimo? Si chiama Jolanda ed è nata dal matrimonio ormai finito col cantautore Francesco Renga.

Jolanda Renga è la fotocopia della madre Ambra

Qualche settimana fa Ambra Angiolini ha postato sul suo profilo IG una foto che mostra la figlia Jolanda Renga. L’adolescente che ha quindici anni, è simile all’attrice quando esordiva al programma cult degli Anni Novanta che veniva trasmesso su Italia 1, Non è la Rai.

In poche parole la ragazzina ha lo stesso caschetto scuro e una voce limpida. In più sembra aver ereditato una bella voce anche dal padre Francesco. Una limpida dimostrazione la si è avuta di recente quando su Instagram è stato condivisa una clip dove la si sente cantare il celebre e commovente brano ‘A te’ di Lorenzo Jovanotti. (Continua dopo la foto)

Ambra Angiolini con la figlia Jolanda Renga

Chi è Jolanda, la figlia di Francesco e Ambra Angiolini?

Nonostante sia ancora abbastanza giovane, Jolanda Renga è già a suo agio davanti alle telecamere e al flash dei paparazzi. Infatti la ragazzina non sembra per niente irritata dal fatto che molti fotografi intralciano spesso il suo cammino visto che è figlia di due personaggi dello spettacolo molto noti.

I fotografi sono sempre all’agguato della madre Ambra Angiolini e dell’allenatore, ormai ex della Juventus, Massimiliano Allegri per capire se si sposano o no. Chissà se l’adolescente non voglia seguire le orme del padre e della madre, diventando attrice oppure cantautrice.

Molto spesso essere figlia d’arte non è per nulla semplice. Il motivo? Perché in tanti si aspettano da loro che seguano le orme dei genitori. Per il momento è ancora presto per capire quale sarà il destino di Jolanda, ma sicuramente la giovane seguirà i suoi sogni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago