Pamela Perricciolo svela in diretta il cachet percepito dalla D’Urso

L'intervista di Pamela Perricciolo a Live non è la D'Urso

Ieri è andata in onda la prima puntata di Live, non è la D’Urso. La trasmissione condotta da Barbara D’Urso è ritornata con il botto continuando proprio da dove si era interrotta. Tra le ospiti della puntata ci sono state Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, specie quest’ultima si è resa protagonista di una confessione in diretta svelando il cachet percepito dalla D’Urso.

La presenza in studio delle due donne ha, certamente, generato un bel po’ di polemiche. Numerosi sono stati gli ospiti che si sono scagliati contro di loro, accusandole di aver lucrato sulla vicenda. Proprio per tale ragione Donna Pamela, nel tentativo di difendersi, ha fatto la sua confessione.

La confessione in diretta di Pamela Perricciolo

Nella seconda metà della trasmissione, Barbara D’Urso ha ospitato la Perricciolo, la quale si è sottoposta “all’inchiesta” delle 5 sfere bianche. La maggior parte delle persone contenute al loro interno, ovviamente, hanno pigiato il tasto rosso per attaccare l’ospite. Ad un certo punto dell’intervista, la conduttrice ha mandato in onda delle clip atte a testimoniare il fatto che la donna, dopo lo scandalo, fosse stata chiamata in locali per fare serate.

Questo, ovviamente, le ha portato un tornaconto economico di grande rilievo. Per questa ragione, alcuni presenti in studio le hanno chiesto di svelare chi sia la persona che ci ha guadagnato di più da tutta questa storia. A quel punto, allora, Pamela Perricciolo ha svelato di non aver voluto accettare neppure il cachet offerto dalla D’Urso. Si tratta di un rimborso spese minimo che, tuttavia, Donna Pamela pare abbia rifiutato proprio per dimostrare di non essere interessata a speculare sulla questione.

Nessun cachet per l’ospitata dalla D’Urso

Dopo la confessione sul non aver percepito nessun cachet dalla D’Urso, la conduttrice è intervenuta per avvalorare le dichiarazioni di Pamela Perricciolo. A quanto pare, dunque, l’ospite è giunta in studio in modo completamente gratuito. In seguito, però, gli altri ospiti l’hanno esortata a svelare chi abbia lucrato più sulla vicenda.

Donna Pamela, allora, ha risposto dicendo che l’unica persona ad aver tratto grossi vantaggi da tutto questo scandalo è proprio lei, Pamela Prati. Quest’ultima, inoltre, è completamente sparita dal mondo della televisione. Attraverso il suo profilo Instagram è possibile vedere che la donna ha trascorso tutto questo periodo lontano dai riflettori rilassandosi al mare e in vacanza.