Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli disperata: “Gli piace, str****!”

Anna Pettinelli

Anna Pettinelli gelosa per l’avvicinamento del compagno Stefano alla single Cecilia

Un sentimento atavico come la gelosia trafigge anche Anna Pettinelli. La nota speaker radiofonica ha accettato di partecipare al docu-reality Temptation Island Vip 2 col proprio fidanzato Stefano Macchi e, già nella prima puntata, ha dovuto sopportare il fastidio provocatole dall’intesa tra il partner e la tentatrice Cecilia Zagarrigo. La clip pubblicata sulla pagina Instagram ufficiale del programma in onda su Canale 5 ritrae ora la donna piangere disperata: probabilmente ha visto un video del compagno nuovamente sorpreso accanto alla single.

“Cogl****, e a lui adesso gliene piace un’altra, str****!”

Si lascia sfuggire Anna Pettinelli, senza poter fare a meno di versare copiose lacrime. Non basta però, Serena Enardu mette il dito nella piaga, chiedendole cosa può farci. È semplicemente più giovane e simpatica di lei. (continua dopo il post)

Chi è Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta dalla Fascino per partecipare alla trasmissione su Canale 5 come tentatrice. Fin dal giorno 1, ha stimolato curiosità in Stefano Macchi, compagno di Anna Pettinelli, che vuole approfondire la conoscenza. La fidanzata si è resa conto dell’interesse mostrato verso la avvenente single ma fino alla clip condivisa sulla pagina Instagram di Temptation Island vip 2019 non era mai apparsa tanto sconvolta.

La seconda puntata di TIV, in programma questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset, sarà scandita da una sequela di inaspettati eventi. Già nella puntata inaugurale, è successo praticamente di tutto. Federica Caputo e Ciro Petrone sono stati squalificati in seguito alla corsa sfrenata dell’attore, noto soprattutto per aver partecipato al film Gomorra.

Anna Pettinelli e gli altri personaggi

La produzione ha trovato dei sostituti, che, se dapprima parevano essere Alex Belli e Delia Duran, si è poi scoperto come la scelta sia ricaduta su Gabriele Pippo, figlio del comico Pippo Franco, e Silvia Tirado. Arriveranno nel resort Is Morais e prenderanno il posto lasciato vacante dai precedenti protagonisti. Inoltre, secondo quando si mormora, un’altra coppia potrebbe pronunciare la parola addio e abbandonare la Sardegna.

Damiano Coccia, noto su YouTube con lo pseudonimo di Er Faina, ha chiesto un falò anticipato alla partner Sharon Macrì. Questo perché teme di perderla e, alla luce di una serie di sue dichiarazioni, forse porrà fine alla partecipazione. Sharon accetterà la sua proposta? E, cosa non da meno, bisognerà scoprire quale sarà il destino degli altri personaggi coinvolti a Temptation Island Vip 2, da Anna Pettinelli a Pago.