Reazione a Catena, Marco Liorni e la Rai preoccupati: i Sale e Scendi la combinano grossa (Foto)

Marco Liorni a Reazione a Catena
Marco Liorni a Reazione a Catena

Manca poco al torneo dei campioni

Purtroppo l’avventura di Marco Liorni al game show di Rai Uno Reazione a Catena sta per giungere alla conclusione. Infatti domenica prossima, 22 settembre 2019 il conduttore romano presenterà l’ultimo appuntamento. Ricordiamo che nei prossimi giorni prenderà il via il torneo dei campioni dove i Sali e Scendi ve ne faranno parte.

Inoltre, tutti coloro che hanno vinto un discreto montepremi si sfideranno tra loro per poi vedersela con i Tre di Denari, i ragazzi campioni di sempre. Nel frattempo nell’appuntamento domenicale c’è stata una nuova vincita. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

I Sali e Scendi vincono 26 mila euro a Reazione a Catena

Ieri sera, domenica 15 settembre 2019 su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, il game show del preserale di Rai Uno. Nel gioco finale dell’Ultima Catena, i telespettatori hanno avuto la possibilità di vedere la riconferma come campioni i Sali e Scendi.

Quest’ultimo è un trio tutto al maschile composto da ragazzi che arrivano dal capoluogo piemontese. Essendo amici di infanzia, hanno passato un’intera vita a fare sali e scendi dalla casa dell’uno e dell’altro, per questo motivo hanno deciso di mettersi questo soprannome.

Alessandro, Pierluigi e Antonio, i tre componenti dei Sali e Scendi, al loro ennesimo tentativo sono riusciti ad indovinare il vocabolo misterioso de L’Ultima Catena, che ieri sera, dopo diversi dimezzamenti, valeva ben 36 mila euro. Il loro montepremi totale, quindi, è salito a circa 62 mila euro. (Continua dopo la foto)

Reazione a Catena: i Sali e Scendi vincono di nuovo

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di domenica 15 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.527000 spettatori (19.08%) mentre Reazione a Catena ha ottenuto di 3.579.000 spettatori (22.35%).

Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.540.000 spettatori (11.93%) mentre Caduta Libera raccoglie 2.319.000 spettatori (14.85%). Ancora una volta il game show condotto dal capitolino Marco Liorni ha battuto nettamente il quiz televisivo capitanato dal pavese Gerry Scotti. Un verdetto inequivocabile.