Cecilia Rodriguez con il passeggino: “Non sono diventata mamma”

Cecilia Rodriguez in spiaggia

Cecilia Rodriguez ‘stanata’ con un passeggino: ecco perché

Degli scatti su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno suscitato curiosità. Paparazzati per le vie di Milano a spingere un passeggino speciale, che permette di scarrozzare Aspirina in giro, la cagnolina della stilista, modella e influencer argentina. In realtà, non è un vezzo o un qualche comportamento eccentrico. Alla fine del mese di agosto il fidato amico pelosetto ha riportato un infortunio e da lì poi non può camminare.

Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia Rodriguez, aveva spiegato sui social network quanto è occorso. Sfortunatamente, la cagnolina ha subito un infortunio al legame crociato di una zampetta verso fine mese. Da lì in avanti, per potersi ristabilire completamente, non può permettersi eccessivi sforzi. Deve andarci cauta. Da lì in avanti Cechu l’ha trasportata a bordo di un passeggino. Pesa intorno ai 10 kg, un carico troppo pesante perché la sorella minore di Belen Rodriguez la porti costantemente in braccio.

Aspirina sta molto bene

Sui social Cecilia Rodriguez raccomanda serenità. E dice che, tutto sommato, “Aspirina sta bene”. Anzi, si corregge, sta molto bene: cammina, corre, vuole mangiare, solamente non ce la fa ad appoggiare la sua zampetta e hanno appuntamento dal veterinario per scoprire in quale stato versa. Voleva tranquillizzare Cecilia Rodriguez e comunicare che la sua Aspirina vige in buone condizioni.

È in forma. Se la si vede in giro con il passeggino non bisogna prenderla per pazza. Non riesce a portarla in braccio l’intero tempo, quindi la lascia correre per poi farla salire e camminare insieme. I passanti la guardano e chiedono dove sia il bambino. Non è e non è mai stata incinta e non ha mai partorito. Non ha un bimbo ma un passeggino e un cane ferito.

Cecilia Rodriguez: amore a prima vista

L’ex gieffina vuole un mondo di bene alla piccola Aspirina. Da sei anni vivono in simbiosi e per lei – come raccontato in un post pubblicato qualche settimana fa – ha scelto di rimanere in Italia e non riemigrare in Argentina.

Allora scelse di tornare nel Paese sudamericano, per varie ragioni: le mancava casa, la sua famiglia, i suoi amici. Improvvisamente è giunta lei. Non aveva intenzione di accudire un cane per la semplice ragione che quando se ne vanno si soffre parecchio. Ma appena l’ha vista, se ne è innamorata e non se ne è più potuta privare.