Spettacolo

Anticipazioni Rosy Abate – La Serie 2, trama seconda puntata del 20 settembre: Leonardo nei guai

Su Canale 5 torna Rosy Abate – La Serie

Questa sera, mercoledì 17 settembre 2019 alle 21.20 su Canale 5 va in onda il primo appuntamento della seconda stagione di Rosy Abate – La Serie. Quindi i telespettatori avranno la possibilità di vedere Giulia Michelini nei panni della ormai ex Regina di Palermo, ma anche molti nuovi volti nel cast e qualche gradito ritorno.

Ovviamente si tratta di episodi inediti tutti da scoprire in prima tv e prime time sulla rete ammiraglia Mediaset. Cosa accadrà nella seconda puntata di venerdì 20 settembre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Rosy Abate – La Serie 2: Leonardo un assassino?

Le anticipazioni della seconda puntata di Rosy Abate 2, rivelano che Leonardo sarà responsabile di una morte. A quanto pare è sua la colpa dell’assassino dell’ispettrice Nadia Aversa. Quindi ora dovrà fare i conti con la giustizia. Questa morte porterà alla madre la consapevolezza che non possa avere una vita normale.

Il sogno della ex regina di Palermo vorrebbe una vita normale, ovvero quella una madre che vive con i suoi figli. Rosy sarà pronta, ovvero sarà disposta a tutto, per difendere Leonardo. Con tale spirito affronterà le indagini fatte da un ostinato ispettore Bonaccorso.

Rosy Abate – La Serie: il piano dell’ex Regina di Palermo

Gli spoiler sul secondo appuntamento di Rosy Abate – La Serie 2, svelano anche il cerchio delle ricerche si stringerà sempre di più e gli indizi che indicheranno il giovane come uno dei colpevoli dell’omicidio aumenteranno. A quel punto Rosy Abate si inventerà una mossa molta rischiosa, degna di una mamma pronta a tutto per il figlio Leonardo.

Quindi l’ex Regina di Palermo avvicinerà sempre di più a Antonio Costello, il potente uomo d’affari che fa parte nei giri della camorra nonché suo nemico giurato. Ricordiamo, inoltre, che il giorno seguente la messa in onda, tutti coloro che per varie ragioni non hanno visto la popolare fiction targata Taodue con Giulia Michelini, possono vederla sul portale web Mediaset Play nell’apposita sezione delle serie Tv insieme ad altre curiosità.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago