Elisabetta Franchi, la confessione della stilista sulla sua vita privata

Elisabetta Franchi
Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi si commuove durante un’intervista a Forbes e parla del marito scomparso

La nota stilista italiana Elisabetta Franchi ha fatto una confessione sulla sua vita privata durante un’intervista a Forbes.it. La donna si è commossa profondamente ricordando ciò che aveva fatto per lei il marito. Per lei era una persona speciale, un uomo che le ha dato fiducia per portare avanti un progetto del quale egli però non ha visto la realizzazione.

La stilista ha raccontato la sua vita privata in un documentario andato in onda su Real Time, intitolato Essere Elisabetta. In questo docu-film c’è tutta la vita della stilista, sia quella privata che lavorativa, e dunque anche l’amore con il compianto marito Sabatino Cennamo. L’uomo al quale la donna è stata accanto fino alla fine era un imprenditore scomparso nel 2008 a causa di una grave malattia.

Elisabetta Franchi ha voluto ringraziare il marito, ecco come

Durante l’intervista Elisabetta Franchi ha detto di voler fare qualcosa per ridare la vita al marito perduto, qualcosa che lo ricordasse sempre. Ed è proprio a lui che è dedicato il suo docu-film, uscito nello stesso giorno in cui l’azienda ha annunciato il lancio in Borsa.

Un traguardo del quale Elisabetta è molto felice ed è anche riconoscente al marito per essere arrivata lì. Infatti, come ha spiegato la stilista, è stato proprio Sabatino a prestarle i soldi per iniziare la sua attività imprenditoriale. Il marchio oggi è diventato famoso, ma è grazie a lui che ha potuto partire. Perciò, fare un documentario in cui ricorda la loro storia oltre che il lavoro è stato per lei un modo per renderlo immortale.

Le confessioni di Elisabetta sul suo amore con Sabatino

Nel documentario Essere Elisabetta si narra appunto anche la storia della stilista con il marito, e di come è iniziata. La donna ha ammesso di non aver vissuto una storia d’amore semplice, poiché lui era già sposato ed all’inizio si vedevano come due clandestini.

Il loro amore sembrava destinato a rimanere sempre nascosto, ma un giorno lei lo ha costretto a fare una scelta. E così lui è rimasto con lei, e insieme sono andati avanti per 17 anni. A distanza di tempo, Elisabetta