Maria De Filippi difende Raffaella Mennoia e parla di “leoni…”. Pretendevano stipendio più alto

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi, nell’ultima registrazione del trono classico, ha difeso Raffaella Mennoia e ha parlato di qualche “leone da tastiera” facendo qualche rivelazione in più. Il riferimento era forse a Teresa Cilia?

Uomini e Donne: la faida tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia

Durante l’estate c’è stato uno scontro molto acceso via social tra Raffaella Mennoia, Mario Serpa, Teresa Cilia e Deianira Marzano. Alla fine, però, ha fatto molto rumore l’attacco di Teresa nei confronti dell’autrice del trono classico di Uomini e Donne.

Infatti, l’ex tronista si è scagliata duramente contro di lei dicendole quanto fosse falsa e come usasse e strumentalizzasse le persone che partecipano al programma. Non solo, ha parlato anche di un affronto personale che però non ha potuto raccontare per il coinvolgimento di altre persone che non volevano essere menzionate.

Raffaella Mennoia, dopo essersi difesa dicendo di aver fatto solo del bene aiutando anche di tasca propria, ha preferito ritirarsi nel silenzio e rivolgersi al suo avvocato. Si dice che siano partite delle diffide nei confronti di Teresa e non solo, anche dai piani alti Mediaset.

Maria De Filippi difende Raffaella Mennoia

Che Maria De Filippi stesse dalla parte della sua collaboratrice si sapeva già, dal momento che dopo il caos hanno trascorso le vacanze insieme. Tuttavia, durante la registrazione del trono classico di martedì 17 settembre, Maria ha parlato di qualche “leone da tastiera” con il quale deve avere a che fare.

Secondo le anticipazioni del sito di gossip Il Vicolo delle News, la conduttrice ha parlato di qualcuno che lavorava per loro nella redazione e che a un certo punto ha preteso uno stipendio più alto di quello che potevano dargli. Per questo poi se l’è presa con Raffaella Mennoia. Maria non ha fatto nomi, ma è inevitabile pensare proprio a Teresa Cilia.

Teresa è stata prima una tronista e nel suo percorso ha scelto Salvatore Di Carlo. Poi, con il suo nuovo fidanzato, ha partecipato anche a Temptation Island. La redazione le ha proposto di lavorare con loro, ma questa collaborazione si è conclusa dopo qualche mese e Teresa e Salvatore sono tornati in Sicilia ripartendo da zero.