Spettacolo

Paola Barale eccessivamente dimagrita, costole in vista: fan preoccupati (Foto)

Paola Barale e la sua ospitata allo speciale del Maurizio Costanzo Show

Dopo un periodo in sordina, un paio di settimane fa Paola Barale è tornata sul piccolo schermo per un’occasione molto speciale. Infatti l’8 settembre è ricorso il decimo anniversario dalla morte di Mike Bongiorno.

Il re dei quiz è una persona che la soubrette piemontese conosce benissimo visto che ci ha lavorato insieme per nove anni. L’ex compagna di Raz Degan era una delle ospiti dello speciale Maurizio Costanzo Show, intitolato Allegria!.

In quell’occasione la donna ha lanciato delle chiare frecciatine velenose all’ex marito Gianni Sperti tirando fuori la vicenda estetista e le sopracciglia rifatte. Ma nelle ultime ore la Barale ha condiviso un nuovo scatto sul suo account IG facendo preoccupare una parte di follower. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Paola Barale: fisico da urlo ma troppo magra

Nonostante Paola Barale ha 52 anni, quest’ultima è una donna ancora molto affascinante. Come dice il detto, la bellezza non ha età. La soubrette nata a Fossano si mostra bionda, elegante e con un fisico tonico. In settimana l’ex moglie di Gianni Sperti ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui si fa vedere in bikini.

In pratica la donna è sorridente e rilassata durante una giornata in piscina. Indossa un paio di occhiali da sole neri all’ultima moda e costume bianco, abbinato a un paio di shorts color rosa. La storica valletta di Mike Bongiorno è un vero schianto, intenta a godersi il relax su un materassino gonfiabile.

Ad attirare, però, l’attenzione dei follower non èsolo per il suo fisico mozzafiato, composto da addominali scolpiti, gambe e braccia più che toniche. Ma per via della sua eccessiva magrezza che ha preoccupato coloro che la seguono sul social network. C’è da dire, però, che a 52 anni dimostra davvero la metà dei suoi anni. Ecco l’immagine in questione che ha ricevuto un botto di likes:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago