Temptation Island Vip, anticipazioni terza puntata: tante lacrime e due falò di confronto

Uomini e donne, Lorenzo Riccardi pungente contro Pago di Temptation Island VIP: 'Se c’ero io…'
Uomini e donne, Lorenzo Riccardi pungente contro Pago di Temptation Island VIP: 'Se c’ero io…'

Stasera, Lunedì 23 settembre andrà in onda la terza puntata di Temptation Island Vip. Ecco qualche anticipazione di quello che accadrà

Temptation Island Vip: le prime due puntate

Alessia Marcuzzi è al timone della seconda edizione di Temptation Island Vip. Nella prima puntata abbiamo visto sei coppie famose affrontare un nuovo viaggio nei sentimenti: Serena Enardu e Pago, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon, Ciro Petrone e Federica.

Nella prima puntata una coppia è stata squalificata. Ciro è scappato dal villaggio dopo due giorni per incontrare Federica e Alessia Marcuzzi ha chiesto ad entrambi di lasciare il programma. Damiano Er Faina ha chiesto il confronto con Sharon e, dopo un litigio piuttosto acceso, hanno lasciato il programma insieme.

È entrata una nuova coppia, quella formata da Gabriele e Silvia. Nel frattempo Serena Enardu si è avvicinata al tentatore Alessandro, mentre Andrea Ippoliti è sempre più in intimità con la single Zoe.

Le anticipazioni della terza puntata

Nella terza puntata di Temptation Island Vip, che andrà in onda lunedì 23 settembre, entrerà nel villaggio dell’Is Morus Relais una nuova coppia: quella formata da Alex Belli e Delia Duran. Pare che l’attrice si sia già lasciata andare in atteggiamenti equivoci con alcuni tentatori.

Gabriele vedrà un video della sua fidanzata Silvia che lo metterà in seria difficoltà, mentre Serena Enardu scoppierà a piangere dicendo di essersi davvero affezionata ad Alessandro. Come reagirà Pago? Inoltre, Alessia Marcuzzi vorrà parlare da sola con Simone Bonaccorsi perché “Chiara è giunta ad un’importante consapevolezza”.

Non solo, ma ben due coppie chiederanno (e affronteranno?) il falò di confronto anticipato. Infatti, Nathaly Caldonazzo non sarà più disposta a vedere il suo compagno Andrea tra le braccia della giovane Zoe. Anche Anna Pettinelli vedrà qualcosa che la porterà a chiedere immediatamente il confronto con Stefano Macchi. Quest’ultimo si sarà spinto un po’ troppo oltre nella sua amicizia con la tentatrice Cecilia? Non rimane che attendere ancora qualche ora per scoprirlo.