Spettacolo

Uomini e Donne, trono classico: tutto quello che è successo nella registrazione del 25 settembre

Mercoledì 25 settembre c’è stata una nuova registrazione del trono classico. Ecco che cosa è successo ai quattro tronisti di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: Sara Tozzi abbandona il trono

Sara era stata scelta dalla redazione di Uomini e Donne per la sua semplicità e per la sua storia. La ragazza, 22 anni, di Modena, aveva partecipato come tentatrice alla sesta edizione di Temptation Island ma non aveva colpito nessuno dei fidanzati e per questo era stata eliminata dopo poco tempo. Sara ha raccontato di aver avuto sempre tanta sfortuna in amore e che aveva una famiglia complicata e un rapporto difficile con il padre, proprietario di un night club.

Durante la registrazione del 25 settembre Sara ha deciso, inaspettatamente, di abbandonare il trono. No, non c’entra nulla Javier, ma il suo ex fidanzato al quale lei si sente ancora legata.

Il trono di Alessandro e Giulio

Maria De Filippi ha dato spazio alla vicenda di Veronica, la corteggiatrice che non sa decidere chi corteggiare dei due tronisti nonostante con Alessandro vada tutto bene e con Giulio non faccia altro che litigare.

Come segnala il sito di gossip Il Vicolo delle News, Alessandro si è arrabbiato per l’indecisione di Veronica e ha lasciato la loro esterna. Questo gesto ha fatto riflettere la ragazza che ha deciso di dichiararsi per Alessandro. Giulio ci è rimasto molto male e l’ha punzecchiata tutta la puntata. Anche le altre corteggiatrici l’hanno attaccata più volte.

Nel frattempo, pare che Alessandro stia continuando con molto piacere la conoscenza con Aurora e che Giulio sia molto attratto da Irene. Quest’ultima si è arrabbiata perché il tronista parla soltanto di attrazione fisica. Come proseguiranno i loro percorsi?

Il trono di Giulia

Giulia ha instaurato un bel feeling con Daniele. La loro ultima esterna è stata molto emozionante. Le esterne con altri due ragazzi, invece, sono andate così così perché la tronista non si fida. Vede i corteggiatori troppo belli per essere interessati a lei. Tina è intervenuta per dirle di avere più stima in se stessa.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago