Marina La Rosa e la confessione osé: “Mi mandano foto di parti intime e…”

Marina fa una confessione osé a I Lunatici

Nelle ultime ore, sul web sta spopolando una notizia alquanto particolare inerente la confessione osé di cui si è resa protagonista Marina La Rosa. L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, infatti, ha parlato a ruota libera ai Lunatici ed ha tirato fuori delle dichiarazioni che hanno lasciato spiazzati spettatori e fan.

L’ex gieffina e naufraga è sempre stata molto criticata per i suoi atteggiamenti un po’ da “gatta morta”. Ad ogni modo, in occasione della partecipazione all’Isola dei famosi ha dato prova di essere una donna molto capace e caparbia. Nel corso dell’ospitata al programma radiofonico i Lunatici ha tirato fuori un aspetto di sé alquanto inatteso.

La confessione osé di Marina La Rosa

Già in occasione dell’Isola, la donna ha mostrato il suo lato caratteriale poco pudico e timido. Nel corso della puntata finale, infatti, fece delle strane dichiarazioni in merito alle parti intime di Paolo Brosio. Tuttavia, quello che è emerso durante quest’ultima intervista è stato davvero sconcertante. Marina La Rosa, infatti, ha fatto una confessione osé in merito alla sua vita privata. La donna ha svelato di essere molto corteggiata da “persone che non stanno bene”.

Questi uomini, infatti, le fanno delle richieste molto particolari a cui, a volte, lei dà importanza. Tra queste, quella sicuramente più particolare riguarda alcuni feticisti. Marina ha svelato che queste persone le hanno chiesto più volte il suo iban per poterle inviare del denaro. Dopo tre anni di richieste insistenti, la donna ha confessato di aver esaudito il desiderio di questa persona, ma non è finita qui.

L’ex gieffina parla anche di Pietro Taricone

Molti altri, infatti, le inviano foto delle loro parti intime o, ancora, le chiedono di spedirgli le sue scarpe usate. In merito a questo tema, l’ex gieffina ha fatto una confessione. La donna ha detto che, una volta, doveva liberarsi di alcune paia di scarpe che nessun negozio vintage era disposto a prendere. Per tale ragione, ebbe la brillante idea di venderle ad un feticista suo fan.

Insomma, tra una confessione osé e l’altra, Marina La Rosa ha anche parlato di Pietro Taricone. In merito a questo, l’ex naufraga ha speso solo parole colme d’affetto e ammirazione: “Pietro era un uomo meraviglioso”, ha esordito, nonostante questo, però, non ha mai ceduto alle sue avances.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!