Gossip

Michael Schumacher come sta? L’ex campione di Formula 1 sarebbe cosciente

Come sta Michael Schumacher? Molti fan del sette volte campione del mondo vogliono sapere le sue condizioni di salute e se si è risvegliato dal coma. Ricordiamo che il pilota classe 1969 di Hurt rimase ferito in un grave incidente con gli scii che gli ha causato un terribile trauma cerebrale. Dunque, come sta adesso il campione di Formula 1? Andiamo a scoprirlo.

Michael Schumacher è vivo? L’affermazione dei medici francesi

Michael Schumacher di recente è stato portato nell’ospedale parigino Georges Pompidou per una cura a base di cellule staminali. Il quotidiano francese Le Parisien ha riportato delle frasi rubate dal personale sanitario che si occupa dell’ex pilota di Formula 1. Una dottoressa del reparto di cardiologia avrebbe svelato che il signor Schumacher è nel suo reparto e sarebbe cosciente.

è nel mio reparto, ti assicuro che è cosciente’

Una delle ultime novità ha rivelato che Jean Todt, un amico molto caro del padre di Mick, si è trattenuto con il paziente per 45 minuti. Le Parisien ha svelato che il signor Todt ha lasciato l’ospedale da una porta secondaria per evitare di essere assalito dai paparazzi.

L’ultimo rumors sull’ex pilota di Formula 1

In queste ore circola una news che è diventata virale sui social network. Si vocifera che l’ex pilota della Ferrari, dopo 6 anni di lotta, sarebbe fuori dal coma. Nonostante il pessimismo cosmico riguardante la sopravvivenza del campione di Formula 1, pare che quest’ultimo abbia riaperto gli occhi.

La moglie di Schumacher è sempre al suo fianco e non lascia andare suo marito. Voci di corridoio affermano che la donna abbia venduto tutti i suoi averi pur di non interrompere la terapia del marito. Nonostante il pessimismo dei medici, Corinna Betsch non smette di credere nella guarigione di Schumacher. Ma quello che desta scalpore è la clamorosa notizie che l’ex pilota di F1 sarebbe fuori pericolo di vita e starebbe addirittura facendo la riabilitazione per tornare a camminare di nuovo. Ma sarà vera o falsa questa notizia?

Precisiamo che si tratta di rumors in quanto ancora tutto tace sulla guarigione dell’ex pilota. Intanto tutti si augurano che avvenga un miracolo e che Michael Schumacher possa riprendersi totalmente e riabbracciare la sua famiglia, infondo sperare non è un reato.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago