Fabio Fazio minacciato di morte a poche ore da Che Tempo Che Fa: il giornalista lo zittisce così (Foto)

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Ritorna Che Tempo Che Fa ma su Rai Due

Dopo la cancellazione dalla prima rete della tv pubblica di Che Tempo Che Fa, questa sera, domenica 29 settembre 2019 Fabio Fazio e il suo talk riparte da Rai Due. Infatti il direttore Carlo Freccero ha accettato questa nuova sfida accettando la proposta del giornalista che verrà affiancato nuovamente dalla comica torinese Luciana Littizzetto e dal Filippa Lagerback. Ma a poche ore dalle esordio sul nuovo canale, Fazio ha subito qualcosa di deplorevole. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Fabio Fazio minacciato di morte

Nella giornata di ieri, sabato 28 settembre 2019, Fabio Fazio attraverso una clip postata sul suo account Twitter ha annunciato il ritorno di Che Tempo Che Fa previsto per la serata odierna. Ma come accade per diversi personaggi pubblici, il post in questione ha ricevuto delle critiche da parte degli haters. Ma in particolare un utente ha scritto un tweet contro il giornalista in cui l’ha paragonato come un verme schifoso che merita di morire.

“Verme schifoso bastardo figlio di puttana spero che ti amazzino”,

è apparso sotto il messaggio del conduttore Rai. Ma Fabio Fazio non è rimasto a guardare. Infatti dopo essersi accorto del tweet minatori ha replicato in questa maniera:

“Lasciando perdere l’ortografia, sai dirmi anche perché? Lavoro, faccio guadagnare la mia azienda e pago orgogliosamente le tasse. Tu cosa fai?”

(Continua dopo il post)

Gli ospiti della puntata odierna di Che Tempo Che Fa

L’appuntamento della versione classica sarà preceduto alle 19.30 da Che Tempo Che Farà, in cui il padrone di casa Fabio Fazio sarà insieme al Mago Forest. Con loro due ci saranno anche Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato Gigi Marzullo.

Mentre gli ospiti di Che Tempo Che Fa saranno: l’ex Ministro dell’Economia Giovanni Tria, ma anche Carlo Cottarelli, Federica Pellegrini, Manuel Bortuzzo, Enrico Brignano,Michela Murgia, da qualche giorno in libreria con ‘Morgana – Storie di ragazze che tua madre non approverebbe’.

Mentre l’ospite musicale sarà Mahmood. Infine ritroveremo Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz e Raul Cremona. Gli ospiti speciali saranno: Fabio Rovazzi, Daniele Liotti, Miss Italia 2019 Carolina Stramare.